Mare Fuori 5, Edoardo è morto davvero: l'ultima frase cancella ogni dubbio

mare fuori

Edoardo Conte è morto davvero in Mare Fuori. L'ultima frase del suo protagonista cancella davvero ogni dubbio.

L'ultima stagione di Mare Fuori si è conclusa con una serie di eventi che hanno notevolmente sconvolto i fan in trepidante attesa. Il terzo capitolo è stato un fenomeno senza precedenti, con record di streaming su Rai Play che hanno convinto la produzione a rinnovare tutto per altre due serie. La quarta non è stata apprezzata come la precedente e per la traiettoria decisa dalla sceneggiatura, ma anche per alcune decisioni volute proprio dagli attori.

Alcuni di loro ormai hanno portato a termine la loro storia, hanno molto poco da dire e vogliono indirizzarsi verso altri orizzonti professionali, certo non rinnegando o dimenticando quello che la trama in questione gli ha regalato. Tra di loro spunta sicuramente il personaggio di Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo, che in questi giorni è in giro per promuovere il suo nuovo EP. In un incontro con i fan ha pronunciato una frase che conferma palesemente la fine del suo personaggio, colpito da una palata nel corso dell'ultima puntata prevista.

mare fuori
Matteo Paolillo e Giovanna Sannino nell'ultima scena insieme in Mare Fuori 4

Mare Fuori 5, Paolillo conferma la morte di Edoardo: ecco cosa ha detto

Matteo Paolillo, né altre persone coinvolte in Mare Fuori hanno effettivamente confermato la morte del giovane conte nel corso dell'ultima puntata. in effetti, non serve che venga ufficializzata. Il detenuto viene colpito e cade in una buca che poi viene chiusa. Rimane dunque lì agonizzante mentre va incontro alla sua morte inevitabile. Insieme a una fetta di fan che si chiede chi è stato a compiere questo gesto tra i vari indiziati, ce n'é un'altra che ancora spera che sia vivo, che qualcuno abbia potuto salvarlo. Paolillo racconta ai suoi fan, ironizzando su un particolare come vede il futuro della serie che tanto lo ha reso popolare.

Il cantante e attore parla di zombie riferendosi a chi in questi anni insiste su Ciro Ricci e sul fatto che sia ancora vivo. Ora anche Edoardo si aggiunge a questa marea di suggestioni dei fan, ma a quanto pare non è affatto così. Paolillo parla proprio di Conte e Ricci e della loro uscita dal cimitero trasformati in zombie. A questo punto non c'è più nulla da dire o sperare. Edoardo è morto e con lui anche Ciro. Due personaggi che hanno dato tanto e che probabilmente determineranno (anche da morti) parecchie delle dinamiche in arrivo nelle prossime due stagioni previste dalla produzione. Una doccia gelata per i fan che continuavano a sperare, una conferma per chi invece, lo aveva già capito da un pezzo.

LEGGI ANCHE>>>Andreas Muller torna in tv, ma non da Maria De Filippi: la prima apparizione da papà