Amici 23, Mida è un fiume in piena e la produzione stacca l'audio: ecco cosa ha detto

amici 23 mida produzione

Amici 23, Mida è un fiume in piena e la produzione stacca l'audio: ecco cosa ha detto. Sui social, negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare del cantante e della sua storia finita con la ballerina Gaia, ma non è tutto. 

Nelle scorse puntate di Amici 23, abbiamo avuto modo di vedere Mida e Gaia. I due, che nel corso dell'anno sono stati fidanzati per parecchi mesi, poco prima del serale, hanno deciso di chiudere la loro storia d'amore. A volere tutto questo è stato in primis Mida, il quale ha detto alla ballerina di doversi concentrare di più sul suo lavoro attuale e meno, quindi, sulla storia che gli stava togliendo del tempo. Poco dopo, però, il loro rapporto sembra essersi rotto ancora di più. Questo soprattutto perché ci sono state svariate discussioni nelle quali lei non si è sentita capita.

Tutto è partito da quando Gaia ha subìto un gravissimo infortunio e sarebbe dovuta uscire dal programma. Fortunatamente, però, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, hanno trovato una valida soluzione chiamando una sostituta che ballerà per lei nelle prossime tre puntate. Qualora questa ragazza, Aurora, dovesse uscire, allora andrà via anche Gaia. Se invece dovesse resistere e rimanere, allora la ballerina continuerà la sua corsa verso la vittoria!

mida amici
Una foto di Mida ad Amici. Fonte: YouTube

Tutto questo, però, non è piaciuto a molti compagni. Molti, compreso Mida, sostenevano che non sarebbe stato giusto continuare in questo modo, né nei confronti degli altri, ma anche per la stessa ballerina. Da quel momento è partita una lunghissima discussione tra i due, ma non è tutto. Mida, infatti, sembra piuttosto stufo della situazione attuale nella quale si trova nella scuola di Amici. Scopriamo che cosa è successo nelle ultime puntate.

Amici 23, Mida è un fiume in piena e la produzione stacca l'audio: ecco cosa ha detto

Innanzitutto, nel discutere con Gaia, Mida ha detto qualcosa contro la produzione in quanto ha ribadito che la ragazza non ha capito il senso di ciò che aveva detto, in merito sempre alla questione della sostituta. Ha specificato, però, che non le mostrano tutto. In quel momento preciso hanno staccato l'audio e i fan su X lo hanno subito notato. Un altro momento, nel quale è evidente che la produzione ha staccato l'audio è stato quando Mida ha scoperto che Sarah e Lil Jolie avrebbero dovuto affrontare un'altra sfida, prima che una delle due possa abbandonare definitivamente il programma.

Anche in quel caso, lui ha detto: "No vabbè, ma non era mai successa questa cosa, è assurdo". Un modo, dunque, per far capire che tutti questi cambi di regole, non stanno piacendo molto al cantante, così come nemmeno ai telespettatori, almeno stando a quello che molti scrivono sui social. Che cos'altro potrà accadere nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere le puntate successive, staremo a vedere!

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, lite di fuoco tra Gaia e Mida: lei scoppia a piangere, il motivo