Tiziano Ferro, non solo Elodie: duetto con una delle preferite di Amadeus

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del ritorno di Tiziano Ferro: il cantante è pronto a tornare con la sua amatissima musica e potrebbe esserci un duetto non solo con Elodie, ma anche con una delle cantanti preferite di Amadeus. 

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del ritorno di Tiziano Ferro in musica. Per il cantante e grande artista musicale, l'ultimo non è stato affatto un periodo semplice, anzi! C'è stata la separazione dal marito Victor che gli ha portato molta sofferenza interiore. Stando a quanto riportato da grandi fonti, sembrerebbe che dopo l'addio al suo storico manager, pare che il cantante sia pronto al ritorno. Ci sarebbero, infatti, delle grandi anticipazioni in merito ai prossimi duetti che potrebbe fare. Non solo Elodie, dunque, ma anche una delle preferite di Amadeus, che ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo.

Tiziano Ferro, non solo Elodie: duetto con una delle preferite di Amadeus

Il ritorno musicale di Tiziano Ferro era una delle notizie che tutti stavano aspettando. L'ultimo periodo, dal punto di vista personale, non è stato uno dei migliori, soprattutto a causa dalla separazione con il marito Victor, con il quale condivide anche due figli. Il cantautore di Latina, avrebbe scelto, dunque, due grandi artiste per il suo ritorno sulle scene musicali. Innanzitutto avrebbe scelto di collaborare con una delle pop star più famose d'Italia, attualmente. Insieme ad Annalisa, possiamo dire che Elodie è una delle più attenzionate sulla scena musicale, ed è proprio con quest'ultima che avrebbe scelto di duettare per il suo tanto atteso ritorno. Sicuramente non è la prima volta che Tiziano Ferro ritorna con dei bei tormentoni estivi, come quello con J-Ax nel 2023, intitolato Abbiamo vinto già.

tiziano ferro elodie
Madame in una foto su Instagram

Precedentemente, nello stesso anno, era uscito il suo brano Destinazione mare, altro grande successone. La seconda collaborazione prevista, dunque, potrebbe essere proprio con Madame, una delle preferite di Amadeus. Quest'ultima, infatti, ha partecipato a ben due Festival di Sanremo e ha avuto un grandissimo successo da entrambi! Stiamo parlando di una delle cantautrici più amate e soprattutto una vera e propria rivelazione grazie ad Amadeus nel corso di questi ultimi cinque anni. I due, però, non saranno soli in quanto con loro ci sarà anche uno degli artisti che hanno ottenuto più successo negli ultimi anni, ossia Baby Gang. Insomma, i fan non vedono l'ora di scoprire quali saranno le prossime canzoni del tanto amato artista musicale che ha fatto sognare intere generazioni e continuerà a farlo!

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro dopo il divorzio riparte dalla musica: l'ultimo indizio fa impazzire i fan