Amici 23, spunta un nuovo tatuaggio sul collo di Mida e i fan impazziscono: cosa c'è scritto

amici 23 mida

Ad Amici 23 tutti gli occhi sono puntati su Mida. Il nuovo tatuaggio del giovane cantante.

Sia per il suo percorso all'interno del talent che per le vicende sentimentali che lo hanno investito nella casetta di cinecittà, Mida sicuramente è uno degli allievi di Amici 23 più chiacchierato quest'anno. Lorella Cuccarini è la coach che lo ha scelto e che lo sta seguendo in questo percorso. Quello che è stato in grado di fare non è certo cosa da poco: il suo primo inedito presentato, nel giro di pochissime settimane è diventato disco d'oro, trasformandosi poi in un platino meritatissimo.

Il seguito di Mida non è solo musicale: migliaia di fan lo apprezzano per il modo di fare, lo stile e la bellezza e per la storia d'amore tormentata e ormai terminata con la giovane ballerina Gaia. Tra i due sembra essere tutto finito e nelle puntate di questi giorni, li vediamo spesso discutere e litigare. Proprio in uno di questi frammenti, i fan hanno scovato cun particolare notevole che riguarda proprio l'interprete più vicino alla vittoria in questa edizione: ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 23, il nuovo tatuaggio di Mida: ecco cosa c'è scritto

Se in una clip immediatamente precedente a questa, nessun tatuaggio compariva sul collo di Mida, la successiva ha particolarmente incuriosito i fan, Il cantante si è tatuato durante la sua permanenza in casetta e nel programma? Non è sicuramente questa la dinamica più di rilievo. A colpire e a mandare letteralmente in delirio parecchi dei seguaci del giovane cantante, è la scritta che ha deciso di fare giunto a questo punto, visto che è un allievo scelto all'inizio di questa edizione. Si tratta infatti di una parola composta, molto importante e significativa in questo momento della sua vita. Mida infatti, ha deciso di scriversi Rossofuoco.

amici 23
I fan notano Rossofuoco al collo di Mida: il nuovo tatuaggio dedicato al suo brano disco di platino

Per chi non lo sapesse, si tratta del titolo del brano che gli ha permesso di giungere al primo posto nella classifica italiana iTunes e di conquistare il disco di platino diventando ormai un nome destinato ad insediarsi nel mercato discografico nostrano. Un brano che significa l'inizio di un nuovo percorso, e si spera per lui di una nuova carriera dopo l'esperienza nel popolare programma di Canale 5. Che il prossimo possa riguardare la sua vittoria al termine della trasmissione? Sicuramente con Rossofuoco al collo, c'è l'intenzione di ricordare per sempre questa travolgente esperienza e quello che verrà da a desso in poi.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus rompe il silenzio sui social dopo l'addio alla Rai: "Non è stata una scelta facile"