Mare Fuori 5, un'attrice del cast amatissima parla della nuova stagione: "Io ci sarò"

Mare Fuori 5

Le riprese di Mare Fuori 5 partiranno con molta probabilità da maggio 2024 ed i fan non vedono l'ora di poter scoprire i primi dettagli e le novità salienti della prossima stagione. Chi sarà confermato del cast e chi invece abbandonerà la serie?

Una delle conferme più attese è stata legata a Mare Fuori 5, la serie che negli ultimi anni ha letteralmente incollato i telespettatori al televisore. Tanti giovani attori hanno iniziato proprio grazie a questo progetto. Dopo la messa in onda della prima stagione e con l'arrivo della serie su Netflix, il boom è stato esplosivo. I fan non riescono più a fare a meno dei racconti sviluppati nell'IPM di Napoli e delle evoluzioni personali e sentimentali dei protagonisti.

Cosa aspettarsi da questa quinta stagione? Tante novità permetteranno alla serie di poter ricevere una ventata di novità. In primis il cambio regia, la prima stagione è stata seguita da Carmine Elia, quest'ultimo ha poi passato il testimone a Ivan Silvestrini, il quale con la quarta stagione ha salutato anche lui la serie. Arriva ora un regista molto amato dai giovani, colui che ha dato vita a Skam, Ludovico Bessegato. Che trasformazione subirà la serie?

Mare Fuori 5, confermata una delle attrici più amate: di chi si tratta

Come spesso accade dopo diverse stagioni, molti dei protagonisti abbandonano la nave. Questo o per scelte attoriali o perché secondo il regista il personaggio non ha più niente di interessante da dare al pubblico. Questo però genera spesso e volentieri un malcontento nel pubblico, legato e coinvolto, se pur attraverso uno schermo, a tutti gli attori del cast. Nella quinta stagione di sicuro ci saranno nuovi ingressi, una scelta di sicuro necessaria per permettere alla serie di poter portare sullo schermo nuovi racconti e storie da seguire. Ma chi delle colonne portanti sarà confermato e chi invece dovrà salutare il suo personaggio? Un'attrice ha confermato la sua presenza, di chi si tratta?

@livefromitalia

Carmela ci sarà ❤️‍🔥 chi non ci sarà secondo voi? #marefuori #giovannasannino #marefuori5

♬ suono originale - LIVE FROM ITALIA

L'amatissima Carmela interpretata da Giovanna Sannino ci sarà nella prossima stagione. La conferma del suo personaggio è di sicuro molto apprezzata dai fan, il suo personaggio ha regalato nel racconto precedente molti spunti emozionanti ed un interpretazione brillante. L'attrice non ha ad ogni modo svelato niente in merito a qualche anticipazione, nulla è stato a quanto pare condiviso nemmeno con loro. Di sicuro i primi dettagli saranno tutelati e riservati nel modo più minuzioso possibile, questo per poter regalare ai fan una nuova stagione ricca di colpi di scena. Quali saranno oltre a Giovanna, gli attori confermati? Il pubblico spera in un proseguo per la storia di Carmine e Rosa e soprattutto una conferma per il personaggio di Edoardo Conte. L'attesa è al momento necessaria per poter scoprire tutte le novità.

Dal profilo social di Giovanna Sannino
Dal profilo social di Giovanna Sannino

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, fiction in costume per Beppe: ha completamente stravolto il suo look