Endless Love, Kaan Urgancioglu è Emir: nella vita reale l'attore è parecchio diverso

Emir Endless Love

Endless Love è la nuova serie turca di canale 5 e tra i protagonisti l'attore Kaan Urgancioglu nei panni di Emir. Nella vita reale quest'ultimo è parecchio diverso rispetto al personaggio interpretato. Curiosi di vederlo? 

Prosegue a gonfie vele la messa in onda di Endless Love, la nuova scommessa di canale 5. La storia è già riuscita ad incollare i telespettatori al piccolo schermo tra molteplici evoluzioni e colpi di scena. Al centro del racconto una travolgente storia d'amore, Nihan e Kemal si lasceranno trasportare dalla passione nonostante tutti gli ostacoli? Un personaggio molto chiacchierato è Emir, l'uomo che spesso e volentieri si scontra con Kemal.

Il personaggio è interpretato da Kaan Urgancioglu, l'attore che sui social si mostra completamente diverso rispetto a come lo vediamo in televisione. C'è da ribadire però che la serie è andata in onda in Turchia nel 2015, sono ormai passati diversi anni dalle prime riprese. Per questa ragione gli attori appaiono oggi molto cambiati rispetto ad allora, anche Kemal oggi ha stravolto il suo look, mostrando ai fan una nuova versione di se.

Endless Love, Emir nella vita reale ha un look completamente diverso

Uno dei compiti degli attori è quello di cambiare, se necessario, il proprio aspetto per entrare al meglio in un ruolo. In molteplici interviste i grandi professionisti hanno raccontato i vari percorsi intrapresi con l'obiettivo di riuscire a diventare il personaggio pensato dal regista. Alcuni esempi lampanti sono Alessandro Borghi con il suo Stefano Cucchi e Joaquin Phoenix per interpretare Joker. Il lavoro dell'attore sta anche in questo, trasformarsi per un periodo in un'altra persona.

Kaan Urgancioglu è Emir in Endless Love Fonte Instagram
Kaan Urgancioglu è Emir in Endless Love Fonte Instagram

 

Nella vita reale Kaan Urgancioglu appare sui social parecchio diverso. Senza barbara e con un look decisamente più giovanile. La sua carriera è stata arricchita da uno studio molto minuzioso e dedicato al mondo della recitazione. Insieme a tutto il cast di Endless Love, l'attore ha presenziato anche alla consegna di un premio importante, ovvero l' International Emmy Award. Al momento è tra i volti più noti di canale 5 ed il pubblico sta pian piano simpatizzando con il suo personaggio. Kaan nella vita privata è sposato ed ha un bambino, i suoi doveri si dividono quindi tra impegni professionali e personali. Come per gli altri attori turchi, famosi grazie alle serie andate in onda su canale 5, di sicuro anche per quelli di Endless Love arriverà il momento delle ospitate televisive. Un modo per permettere ai telespettatori di poterli conoscere al di fuori del personaggio, scoprendo aspetti caratteriali inediti e tanti dettagli salienti legati ai retroscena sul set tra gli attori protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Dopo Terra Amara e Endless Love sbarca in tv una nuova serie turca: titolo e trama