Meghan Markle vicina alla pace con Kate Middleton, ma a una sola condizione necessaria

meghan markle kate middleton

Meghan Markle vicina alla pace con Kate Middleton? C'è una condizione necessaria che ha posto il principe Harry

Secondo quanto riportato dall'esperto reale Tom Quinn, Meghan Markle ha posto una condizione severa prima di valutare la possibilità di riconciliarsi con il principe William e Kate Middleton. I rapporti dei Sussex con la corona sono stati tesi dopo la loro uscita dai doveri reali nel 2020 e il loro trasferimento negli Stati Uniti, creando tensioni tra il principe Harry e Meghan e i vertici della famiglia reale. L'esperto reale ha dichiarato che Harry desidera una riconciliazione, ma sostiene appieno sua moglie e finché non otterrà un'accoglienza gentile e favorevole da parte della famiglia reale e delle umili scuse per il passato. Questa è la condizione imposta per una avvicinamento, tra i fratelli e le due cognate principalmente.

In caso contrario non avverrà alcuna riconciliazione, neanche dopo le terribili notizie che riguardano la salute di Kate e di Carlo. Quinn suggerisce che Meghan rappresenti l'ostacolo principale per Harry nel tentativo di riavvicinarsi a Kate e William. C'è stato un cambiamento dopo la malattia di Kate. Harry e Meghan vogliono offrire un'opportunità di pace, ma il risentimento di Meghan continua a ostacolare un vero progresso. Le malattie spesso uniscono le famiglie in conflitto, e c'era speranza che anche a Kensington Palace potesse succedere qualcosa di simile.

Meghan Markle si riconcilia con Kate Middleton? Cosa sappiamo

Tom Quinn, autore specializzato in questioni reali afferma che William e Kate hanno cercato di tendere la mano a Meghan e Harry. Hanno invitato la coppia a portare Archie e Lilibet nel Regno Unito per una visita, ma Meghan ha respinto l'invito. Non sembra infatti che l'ex attrice americana sia disposta a portare i bambini nel Regno Unito ha aggiunto Quinn.  Il libro di memorie scottante del principe Harry Spare ha sconvolto la famiglia reale con le sue rivelazioni esplosive. Il duca di Sussex racconta di un acceso litigio con suo fratello, il principe William che avrebbe etichettato l'allora fidanzata come "difficile", "maleducata" e "tossica".

meghan markle kate middleton
Meghan e Kate in una delle loro ultime apparizioni insieme in Inghilterra

Il libro continua descrivendo come la discussione si sia intensificata, sostenendo che William abbia afferrato Harry per il colletto, gli abbia strappato la collana e lo abbia fatto cadere a terra. Questo in seguito ad altri diverbi avvenuti in realtà tra le due compagne Kate e Meghan. I modi troppo 'calorosi' ritenuti talvolta invadenti della Markle avrebbero turbato Kate, abituata invece ad approcci totalmente differenti. Ci sono stati però dei segnali, sicuramente un avvicinamento consistente dopo quanto accaduto recentemente. Ci sarà pace per i due fratelli e per le loro rispettive consorti in un momento tanto delicato e teso a corte? Vedremo le mosse dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton pronta a lasciare Londra: c'entra William e il motivo è commovente