Il Paradiso delle Signore, Matteo e Marcello fratelli anche fuori dal set: cosa faranno questo pomeriggio

il paradiso delle signore

Gli interpreti di Matteo e Marcello ne Il Paradiso delle Signore, sono legatissimi anche fuori dal set: l'appuntamento dato per questo pomeriggio.

La stagione in corso de Il Paradiso delle Signore, soap di punta nel pomeriggio di Rai 1 ha visto all'inizio delle puntate previste un vero e proprio colpo di scena. il barista Marcello, diventato a tutti gli effetti azionista dell'atelier e sempre più legato alla Contessa di Sant'Erasmo, ha fatto una scoperta scioccante relativa alla sua famiglia. Si è presentato infatti a Milano Matteo, giovane bello e tenebroso imbrigliato in loschi affari per garantire alla sua malata mamma le cure necessarie per sopravvivere.

La rivelazione di Matteo riguardava proprio Marcello: sono infatti fratelli e lui è nato grazie ad una relazione extraconiugale avuta dal papà di Barbieri. I due inizialmente in pessimi rapporti, si sono alleati nella vita e nel lavoro imparando a volersi bene, supportandosi e stando insieme. Gli attori Pietro Masotti e Danilo D'Agostino hanno trovato una sincronia anche nella vita di tutti i giorni. Il loro legame è autentico e ormai proprio come Matteo e Marcello, si definiscono fratelli a tutti gli effetti.

Il Paradiso delle Signore, Matteo e Marcello fratelli fuori dal set: l'appuntamento oggi pomeriggio

I due da quando si sono ritrovati a Roma per le riprese della soap, hanno cominciato a stare insieme anche lontano dal set, cimentandosi in attività e ovviamente in svago, tra pranzi e cene tutti insieme. Masotti ha coinvolto il nuovo arrivato in una delle sue più grandi passioni, ovvero il calcetto. Danilo ha cominciato ad andare agli allenamenti proprio con lui e questo naturalmente ha fatto si che il loro legame crescesse sempre di più portandoli a definirsi fratelli anche nella vita oltre che nella soap. I due dunque, questo pomeriggio hanno dato appuntamento ai loro fan e non solo a Santa Margherita Ligure.

il paradiso delle signore
L'appuntamento di oggi pomeriggio che vedrà fianco a fianco Masotti e D'Agostino

Giocheranno infatti, parte della squadra Italiana Attori La Partita dell'Amicizia. Un evento per stare insieme e divertirsi in queste prime giornate lunghissime di primavera. I due hanno dato appuntamento sui rispettivi profili Instagram e si sono mostrati in una veste sicuramente molto diversa rispetto a come li vediamo ogni giorno su Rai 1, alle prese con un'altra epoca e dinamiche di intrighi e tanta passione. Saranno a proprio agio sul campo in Liguria proprio come lo sono dinanzi alla macchina da presa? Gli allenamenti di questi mesi sicuramente porteranno dei frutti consistenti, ma a chi importa in fondo della prestazione se in cambio, è nata un'amicizia come la loro?

LEGGI ANCHE>>>Roma, notte al museo per Caterina Balivo: è il più affascinante e suggestivo della città