Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Matteo finisce dietro le sbarre

il paradiso delle signore anticipazioni 15 20 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 20 aprile: finisce malissimo per Matteo che andrà direttamente dietro le sbarre. Ecco tutto quello che accadrà e i numerosi colpi di scena della famosa soap di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 20 aprile. Matteo Portelli finisce in prigione, mentre Marcello Barbieri torna dalla Germania velocemente per aiutarlo. Intanto, Umberto Guarnieri non avrà nessuna pietà e deciderà di ricattare persino Silvana. Intanto, Tancredi farà la sua mossa e rivelerà a Matilde Frigerio che Vittorio e Marta si sono baciati. Come reagirà la donna? Intanto, Clara sente di nutrire qualcosa per Alfredo e Armando se ne renderà presto conto. Perico è molto poco felice per la proposta che ha fatto Leonardo Crespi alla sua fidanzata Irene. Ancora sappiamo che Elvira vorrebbe unirsi a Salvo per una serata di canto al Caffè Amato, ma Tullio non è d'accordo e vuole renderlo scontento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 20 aprile: Matte dietro le sbarre

Tancredi coglierà l'occasione del tradimento di Vittorio per riallacciare i rapporti con Matilde. La donna, viene a sapere proprio da lui del tradimento del Conti. Maria, poi, confesserà al padre di essere innamorata di Matteo e cerca di convincerlo che è la strada giusta da percorrere, nonostante lui sia del tutto negativo in questo. Elvira, invece, avrà una fortissima discussione con Tullio in quanto non vorrebbe che andasse da Salvo per una serata proprio al Caffè Amato. Ci sarà ancora una volta, una discussione per Alfredo e Irene a causa della proposta di Crespi. Perico decide di allenare Clara per tutta l'estate, sperando che la reazione della sua fidanzata.

matteo 15 20 aprile
Matteo Portelli, uno dei protagonisti della soap di Rai 1

Marta, nel frattempo, decide di lasciare Milano dopo aver parlato con Vittorio. Prima, però, vede Matilde e le svela che cosa si sono detti con Vittorio. Quest'ultimo, in parte, sentirà la mancanza di Matilde, ma è ben consapevole che sta facendo un favore all'ex marito Tancredi. Infatti, lui la vuole sicuramente riconquistare. Dopo tanti giorni, Barbieri riesce a far visita a Matteo in prigione, mentre Vito riesce a confrontarsi anche con Maria. Proverà anche a chiederle se, in effetti, prova ancora qualcosa per lui, ma lei dirà di essere innamorata di Portelli e non vorrà più nascondersi.

Maria, poi, vuole ottenere un colloquio in prigione con Matteo e chiede a Silvana di aiutarla. L'aria tra Irene e Alfredo è molto tesa, ma sarà una rottura definitiva? Salvo ha fatto un gesto clamoroso nei confronti di Elvira per difenderla, ma nonostante lei abbia apprezzato, tiene a mettere in chiaro che non vorrà intromissioni nella sua storia. Conti chiede a Flora di riconquistare Matilde e vuole far in modo che perdoni il suo tradimento con Marta. Adelaide e Marcello scoprono che l'affare con Hofer non avrà i risultati positivi e rimangono molto scottati da questa sorprendente e inaspettata notizia.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, dove abbiamo già visto Matteo? In una fiction Rai amatissima