Stasera in tv c'è un'attrice due volte premio Oscar in una commedia romantica per tutta la famiglia

stasera in tv

Stasera in tv c'è una pellicola da non perdere, con un'attrice due volte premio Oscar di intramontabile bellezza.

Jennifer Lopez, cantante e attrice di successo ha lavorato nel 2005 con una vera e propria icona del mondo del cinema. Parliamo di Jane Fonda, due volte premio Oscar e interprete di ruoli impressi e scolpiti a fondo nell'immaginario che compone il variegato universo del cinema mondiale.

Questa sera abbiamo la possibilità di vederle insieme in una pellicola adatta davvero a tutta la famiglia, con momenti a dir poco esilaranti e un finale che non lascerà certo l'amaro in bocca: una suocera terribile (ma non troppo) che tenterà ogni cosa per ostacolare il matrimonio dell'amato figlio. Ecco di che film si tratta e dove sarà possibile vederlo.

Stasera in tv c'è Jane Fonda: commedia romantica da vedere in famiglia

Il film del 2005 diretto da Robert Luketic Quel mostro di suocera presenta Jennifer Lopez e Jane Fonda come protagonisti. La storia segue Charlotte detta Charlie Cantilini, una giovane senza genitori che svolge svariati lavori tra cui dog-sitter, cameriera, insegnante di yoga e allenatrice di baseball. Un giorno, mentre passeggia i cani sulla spiaggia incontra Kevin Fields, un chirurgo figlio di una famosa giornalista televisiva, Viola Fields. I due si fidanzano, ma quando Viola invita entrambi a pranzo, la sua presenza minacciosa mette tensione nell'aria. Nonostante le difficoltà, Kevin chiede a Charlie di sposarlo, sorprendendo sia lei che Viola.

Viola, convinta che Charlie sia incinta cerca di organizzare velocemente le nozze, ma le cose non vanno come previsto. Cerca di mettere Charlie in imbarazzo durante una festa di fidanzamento e di controllare ogni dettaglio delle nozze. Quando Charlie si rifiuta di essere manipolata, Viola finge un malore per attirare l'attenzione. Kevin, seguendo il consiglio di uno psichiatra, decide di ospitare la madre fino a quando non si sentirà meglio, costringendo Charlie a sopportare le sue cattiverie.

stasera in tv
Una scena tratta dalla commedia stasera in tv

Charlie, con l'aiuto degli amici Remy e Morgan scopre i trucchi di Viola per sabotarla. Decide di vendicarsi distruggendo i costosi vestiti di Viola e facendola cadere vittima delle sue stesse pillole contro l'ansia. Viola tenta anche di fermare il matrimonio inducendo Charlie in una reazione allergica, ma fortunatamente la situazione si risolve. Il giorno delle nozze, Viola provoca una lite con Charlie indossando un abito bianco al posto di quello scelto. L'arrivo improvviso della nonna di Kevin, Gertrude, porta alla luce il passato di Viola e aiuta a riappacificare le due donne. Charlie e Kevin partono per le Hawaii per il viaggio di nozze mentre Viola va a bere con Ruby ormai conscia e felice della situazione. Appuntamento in prima serata su La5.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero compie 43 anni: la dedica passionale della moglie Cristina