Pechino Express, la fidanzata di Artem contro la produzione: "Fraintendimenti nel montaggio..."

pechino express fidanzata artem

Pechino Express, la fidanzata di Artem si scaglia contro la produzione: "Fraintendimenti nel montaggio...", ecco che cosa ha dichiarato e cosa è successo. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto sta accadendo nelle scorse ore. 

Pechino Express, la fidanzata di Artem (Pino in Mare Fuori) si scaglia letteralmente contro il programma. Scopriamo che cosa ha dichiarato e soprattutto che cosa è successo nelle scorse ore. Innanzitutto, pare che ci sia stata una fortissima discussione tra Megan (ex concorrente di Amici e attuale ballerina) e Artem, noto attore nella serie tv Rai più amata di sempre. Il video, caricato dalla stessa pagina di TikTok del programma, riprende proprio Artem mentre, infastidito e anche un po' arrabbiato dichiara di non voler dormire in tenda con Megan. I due avrebbero dovuto trascorrere la notte insieme in tenda.

@pechinoexpress

Artem e Megan non trovano comunicazione #PECHINOEXPRESS @Sky Italia @NOW @Artem @Megan Ria #davedere

♬ suono originale - Pechino Express

Si trattava, dunque, di un modo soprattutto per farsi compagnia l'uno con l'altro e non passare la notte isolati! Alla fine, Artem si rifiuta di dormire con Megan e la ragazza resta fuori praticamente tutta la notte. L'attore, dunque, inizia a dire che non vuole dormire con Megan in quanto a casa avrebbe una moglie (in realtà le ha fatto la proposta di matrimonio e si sposeranno a breve, ma non lo sono ancora) che lo guarda da casa e che per questo non vorrebbe mai che pensasse male. Ha infine sostenuto di essere un ragazzo vecchio stampo e di avere comunque rispetto della persona che ha accanto. Inoltre, ha anche detto che, non conoscendo Megan, voleva rispettare la sua privacy. Per questo, dunque, si è rifiutato di dormire con lei. 

Pechino Express, la fidanzata di Artem contro la produzione: "Fraintendimenti nel montaggio..."

La situazione tra i due poi degenera e, molto probabilmente il giorno successivo, si ritrovano a litigare molto animatamente. I due discutono a tal punto che lui va avanti per il suo percorso e la ballerina resta sola, indietro. La tensione sale talmente alle stelle che poi scoppia a piangere. Dunque, si ritrovano a vivere dei momenti veramente molto forti. Dopo poco ecco che è arrivato anche il commento social della fidanzata di Artem e futura moglie.

mare fuori fidanzata
Il commento della fidanzata di Artem ripubblicato da Alessandro Rosica sul suo profilo social di Instagram

Il suo nome è Gaia e quest'ultima ha pubblicato un commento su Instagram nel quale ha scritto senza mezzi termini: "La produzione quanto avrà sperato di far vedere cose non vere montando in modo da creare fraintendimenti? Chissà forse Artem avrà pensato questa cosa". Insomma, parole molto forti che lo stesso Alessandro Rosica ha riportato sui social e in particolare sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Matteo Paolillo, dopo Mare Fuori una sorpresa per tutti i fan: di cosa si tratta