Amici 23, Sarah scoppia a piangere in casetta: il motivo è tristissimo

amici 23 sarah piangere

Amici 23, Sarah scoppia a piangere in casetta: il motivo per la cantante è veramente tristissimo. Scopriamo che cosa è accaduto nel corso della puntata pomeridiana andata in onda oggi, 12 aprile. 

Anche la puntata pomeridiana di Amici 23 andata in onda oggi è stata veramente un colpo al cuore per i telespettatori. Infatti, la cantante Sarah è scoppiata a piangere in casetta per un motivo veramente molto triste. Prima di scoprire che cosa l'ha portata a piangere così tanto, scopriamo che cosa è successo nei giorni precedenti e soprattutto per quale motivi gli animi in casetta si sono molto animati. La ballerina Gaia, che appartiene alla squadra di Raimondo Todaro, si è infortunata improvvisamente. Ha avuto, infatti, un problema alla gamba e ora deve usare le stampelle.

sarah pianto
Sarah mentre piange in casetta nella puntata di Amici 23 in onda oggi

Tra l'altro la stessa ballerina, poco prima del serale aveva avuto lo stesso problema, ma fortunatamente si è risolto nel breve tempo possibile. Ora adesso deve assolutamente stare ferma tre settimane e inizialmente Maria De Filippi le aveva chiesto di ritirarsi in quanto non avrebbe potuto più ballare. I coach della sua squadra e dunque Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, hanno invece trovato una nuova soluzione! Hanno pensato bene di chiamare un'altra ballerina, Gaia, che è bravissima nel latino e che si occuperà di sostituire Gaia al serale, almeno fino a quando non si riprenderà. Inizialmente i ragazzi hanno mostrato il loro disaccordo in merito. (QUI I DETTAGLI) e per questo c'è stata una lunga discussione sia con Gaia che con i professori.

Amici 23, Sarah scoppia a piangere in casetta: il motivo è tristissimo

Nella puntata di oggi, poi, abbiamo visto un altro momento veramente molto triste del programma. Questa volta la protagonista è stata Sarah, cantante nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La ragazza, infatti, ha mostrato di non sentirsi adeguata in quell'ambiente e non solo ha espresso un parere in merito alla sua presenza in casetta. Inizialmente, parlando con una delle sue amiche ballerina ha esclamato: "Mi sento molto inutile qui dentro". Poco dopo, poi, si sono ritrovati tutti sulle scalette e per questo hanno letto tanti messaggi anonimi da parte degli altri colleghi e amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questa volta non ci sono stati commenti 'cattivi' tra di loro, ma solo complimenti. Eppure Sarah non ha ricevuto nessun commento da parte dei suoi amici in casetta. Ad un certo punto, sapendo che nessuno le ha rivolto un pensiero (bello o brutto che sia) ha dichiarato apertamente: "Penso di non avere amici né qui, né fuori. Alla fine io vi capisco, non sono una persona solare, chi vorrebbe stare con una come me?". Parole tristissime che hanno portato i suoi colleghi alla commozione, come per esempio Sofia e Marisol che sono anche intervenute ricordandole che non è così. Un momento, dunque, di profonda tristezza e tenerezza per la cantante che ha vissuto un momento di sconforto totale.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, ex allievo si propone per sostituire Gaia: "Con me arriverebbe in finale"