Sanremo 2025 verso Carlo Conti: "Due regine del pop italiano come co-conduttrici"

sanremo 2025

Carlo Conti sempre più quotato per la conduzione di Sanremo 2025: cresce l'ipotesi e con essa, l'idea di due co-conduttrici di tutto rispetto.

L'attesa aumenta, sono giorni complicati per i fan di Amadeus e del festival di Sanremo. Nonostante il Re Mida della kermesse, che negli ultimi cinque anni ha segnato dei traguardi incredibili alla guida della manifestazione ha più volte ribadito che è finita per adesso, in molti stentano a crederci. Pare infatti che il presentatore sia in trattativa con Discovery per un maxi contratto: si occuperà pare di tutto il comparto dell'intrattenimento, con dei progetti pensati appositamente per lui e da lui.

Come mai ha deciso di rinunciare alla rete che grazie ovviamente al suo lavoro, è riuscita a dargli in questi anni una serie di incredibili soddisfazioni? Non possiamo saperlo, fatto sta che abbiamo bisogno di conferme, che scarseggiano da quando il suo ultimo Festival si è concluso qualche settimana fa. A prescindere da Amadeus, chi condurrà Sanremo 2025? Carlo Conti è il nome più proiettato verso questa eventualità e lui stesso è entrato nel merito lasciando le porte spalancate a tale possibilità. Chi ci sarà al suo fianco?

Sanremo 2025: Carlo Conti conduce con due cantanti donne? L'indiscrezione

Carlo Conti ha recentemente affermato di essere disposto a raccogliere l'eredità lasciata da Amadeus, ma ad una sola condizione. Vuole valutare con calma e attenzione tutto, aggiornarsi circa le proposte del momento ed essere il più moderno possibile. La manifestazione ha un 'prima' Amadeus, ed è necessario mantenersi su questa linea se non oltrepassarla portando qualcosa di nuovo ed inedito. Non potrà certo essere solo. L'esperto di gossip Amedeo Venza rivela un'indiscrezione in suo possesso che riguarderebbe il trio più 'caldo' per la manifestazione in onda il prossimo anno.

sanremo 2025
Annalisa ed Elodie, possibili co-conduttrici a Sanremo 2025 vicino a Carlo Conti

Con conti, proprio come lui stesso ha voluto nel 2015, potrebbero esserci due cantanti. Non parliamo però di due artiste qualsiasi, ma di due vere Regine della musica pop italiana, conosciute anche all'estero da poco tempo. Parliamo di Annalisa ed Elodie. Le due, che recentemente hanno duettato insieme in concerto potrebbero essere le co-conduttrici che affiancherebbero Conti, conduttore e direttore artistico per una nuova era del Festival di Sanremo. Sicuramente un'ipotesi allettante, che non lascerebbe il pubblico in attesa con l'amaro in bocca. Sarà vera questa ipotesi? Gli impegni professionali potrebbero bloccare una delle due o entrambe, vista la loro carriera in continua ascesa. Il fatto però che la Rai abbia potuto mettere gli occhi addosso su loro due, è più che probabile.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 12 aprile: una sorpresa per Nihan e la scoperta di Candela