Giulio Raselli ritrova l'amore: ecco chi è la fidanzata misteriosa

Giulio Raselli

Giulio Raselli è stato uno dei protagonisti delle scorse stagioni di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Giulia D'Urso l'ex tronista ha postato la sua nuova ragazza. 

Giulio non è l'unico volto del programma ad aver partecipato più volte. In passato alcuni corteggiatori hanno avuto la possibilità, per mancata scelta o per incomprensioni caratteriali, di poter ritornare per una nuova esperienza. Raselli ha partecipato inizialmente come corteggiatore, vi ricordate per chi? Il ragazzo era tra i preferiti del trono di Giulia Cavaglià, la tronista che però scelse Manuel.

Dopo quel momento, la produzione insieme alla decisione di Maria De Filippi, decise di offrire il trono a Giulio. Il percorso di quest'ultimo vide protagoniste due ragazze, Giovanna Abate e Giulia D'Urso. Dopo esterne e mesi di frequentazioni, il tronista scelse colei che più delle altre gli faceva battere il cuore, ovvero Giulia.

Giulio Raselli, la dedica romantica alla nuova fidanzata

Non è durata a lungo la storia d'amore tra i due ragazzi. Probabilmente le incomprensioni caratteriali ed i modi differenti di vedere la vita, li hanno portati a lasciarsi in modo definitivo. Giulia è fidanzata attualmente con un altro ragazzo e vive felice la sua nuova relazione. Entrambi hanno ottenuto una notevole popolarità sui social. Capita sempre più spesso ormai che i partecipanti di Uomini e Donne finiscano per diventare influencer popolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli Be Easy (@graselli7)

L'ex tronista utilizza il suo profilo per condividere con i suoi follower attività quotidiane e abitudini sane. Questa volta però ha sorpreso tutti con una dedica speciale alla sua nuova fidanzata: "La donna che mi ha cambiato la vita". Tutti i fan dopo questo scatto sono letteralmente impazziti e tra i commenti, molte ragazze hanno palesato il dispiacere nel saperlo nuovamente impegnato. Ma chi è la fortunata? Si chiama Alessia Mule e non sembrerebbe proprio appartenere al mondo dello spettacolo. Giulio ci riprova nuovamente, a quanto pare il desiderio di poter incontrare la donna giusta continua a persistere nonostante le varie delusioni. Questa volta dalle sue parole, l'ex tronista è innamoratissimo. Una dedica super romantica per la sua donna, tra dichiarazioni impegnative frasi d'effetto. Molte fan però non sono riuscite a trattenere un dubbio rispetto alla veridicità di questo rapporto, scrivendo tra i commenti che non è la prima volta in cui Giulio palesa un sentimento cosi esplicito. Quelli passati sono poi svaniti nel tempo, sarà cosi anche questa volta? Se il suo reale desiderio è quello di poter incontrare la donna giusta per costruirsi un futuro, gli auguriamo che questa sia definitivamente la volta buona.

Dal profilo social di Giulio Raselli
Dal profilo social di Giulio Raselli

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Teresa Langella svela un episodio che ha coinvolto Andrea: "Attendiamo il medico"