Che Tempo che Fa, non solo Zendaya: un'altra 'super' donna ospite da Fabio Fazio

che tempo che fa

Che Tempo che Fa continua a stupire il pubblico in attesa del ritorno dello show dopo la pausa pasquale. non solo Zendaya ospite domenica: un'altra donna potentissima alla corte di Fabio Fazio.

Non smette di sorprendere Fabio Fazio e tutta la squadra di Che Tempo che Fa. Il programma, in pausa per due settimane visto lo stop delle feste di pasqua è pronto a tornare, e col botto ci sentiamo di dire. Pochi giorni fa l'annuncio di tre ospiti direttamente dall'America. Sono i protagonisti di Challengers, il nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino in uscita nelle sale il prossimo 24 aprile. Figura nel cast Zendaya, star del cinema e delle serie tv che vedremo ospite nel popolare salotto su Nove.

la giovane e bellissima attrice si racconterà per la prima volta in Italia in esclusiva nella famosa trasmissione, che mostra sempre un occhio molto attento al mondo del cinema, della musica e della politica. A quanto pare i protagonisti di Challengers e l'attesissima Zendaya non saranno gli unici ad infiammare il ritorno della trasmissione, che si arricchirà nella seconda parte con il consueto Tavolo e i suoi protagonisti fissi alla corte del conduttore.

Che Tempo che Fa, non solo Zendaya: la seconda ospite questa domenica

L'intervista ai protagonisti del film presto nelle sale è sicuramente il focus della puntata che ci attende e sono coloro di cui maggiormente si parla in questi giorni. Ci diranno sicuramente molto circa il film e sarà interessante vedere come si approcceranno ad un'intervista italiana e se magari, si lasceranno scappare qualche parole nella nostra lingua. Ormai è una consuetudine di routine quando giunge un divo dagli Stati Uniti. Fazio però ha pensato anche ad un volto che più italiano non si può: una regina della musica italiana e del sud, dove è cresciuta e che porta costantemente nella sua musica.

che tempo che fa
L'annuncio di che Tempo che Fa: Emma sarà ospite questa domenica nello studio da Fabio Fazio

Dopo il successo al festival di Sanremo e in tutte le radio italiane, arriva Emma a Che tempo che Fa. Il suo momento sarà naturalmente scandito da musica e qualche rivelazione circa il suo futuro professionale a Fazio, che una predilezione speciale per gli artisti nostrani e i loro progetti. La Marrone continua a collezionare successi e ad essere un punto di riferimento per i messaggi che decide di trasmettere non solo con la sua musica, ma con quello che scrive sui social e dice nelle occasione più importanti. Sarà da tenere d'occhio anche il suo look: in questo senso, soprattutto ultimamente, non delude davvero mai.

LEGGI ANCHE>>>Forte e Chiara, critiche severe per la Francini su Rai 1: "C'è un grande problema"