Vanina, questa sera la terza puntata: un delitto stravolge le indagini

Vanina

Vanina ritorna questa sera su canale 5 con la terza puntata. Una fiction che sta ottenendo un notevole successo vista la trama ed il cast scelto. La storia è stata ufficialmente introdotta ed i fan sono in trepidazione. 

Giusy Buscemi interpreta una meravigliosa Vanina, la protagonista della nuova serie di canale 5. Una scommessa per Mediaset legata ad una storia che mette al centro l'indipendenza e la forza delle donne. L'attrice ha più volte interpretato molteplici ruoli in cui sono state messe in mostra caratteristiche e aspetti della sua personalità vincenti per il successo delle varie fiction. Questa volta Giusy si è misurata con una nuova esperienza.

In onda questa sera la terza puntata di Vanina. Con lei tanti attori talentuosissima tra cui Giorgio Marchesi, insieme hanno già avuto modo di lavorare a serie e progetti di successo, una coppia che funziona, amata e molto seguita dal pubblico italiano. Giorgio ha prestato il volto a tanti protagonisti presenti nelle serie più amate, ricordiamo Marco in Un Medico in Famiglia o l'avvocato in Studio Battaglia.

Vanina, in onda questa sera la terza puntata su canale 5

Le prime due puntate hanno dato modo ai telespettatori di potersi immergere in una nuova storia. A quanto pare la trama ha ricordato a molti fan Lolita Lobosco, la serie di Rai 1. Entrambe valorizzano la donna in ambito professionale e personale. Un'occasione per poter mettere in luce i traguardi e le potenzialità tutte al femminile. Giusy Buscemi è Vanina Guarrasi, un vicequestore in servizio a Catania. La sua vita si divide tra molteplici casi e indagini da risolvere ed una verità da svelare legata alla morte del padre. Il racconto offre la possibilità di poter fondere professione e intrecci sentimentali.

Vanina, in onda questa sera la terza puntata
Vanina, in onda questa sera la terza puntata

 

Ma che cosa succederà nella puntata di stasera? Al centro della dinamica un delitto che attirerà la completa attenzione di Vanina. Si tratterà di una giovane ragazza uccisa e buttata in una valigia buttata in mare. Il vicequestore si affretterà sul posto per poter approfondire il fatto, puntando come sempre all'assoluta verità. La nostra protagonista si ritroverà a dover affrontare un avvocato con molte pretese ed un carattere complesso da gestire. Non sarà questo però un limite in grado di fermare le sue indagini. Insieme al caso, tanti colpi di scena incolleranno il pubblico al piccolo schermo in quanto anche le questioni personali di Vanina riusciranno ad avere una buona centralità tra una scena e l'altra. Avrà dopo la fine di questa stagione, un proseguo questa nuova fiction di canale 5? Il risvolto è tutto da scoprire, per il momento sembrerebbe proprio che i telespettatori stiano apprezzando il prodotto ed il lavoro fatto dal cast.

LEGGI ANCHE>>>Vanina, in questa scena spunta la migliore amica di Giusy Buscemi: è l'attrice più amata della fiction Rai