Temptation Island, coppia del Grande Fratello nel cast? Parla il fidanzato

Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island è in piena lavorazione, chi saranno i protagonisti di questa edizione? Alcune indiscrezioni avevano attenzionato una coppia del Grande Fratello, finalmente è arrivata la risposta. 

Temptation Island è il programma estivo più atteso di tutti, come sempre Maria De Filippi riesce a centrare l'obiettivo, conquistare l'attenzione del pubblico. Sono ormai diversi anni che il successo del prodotto riconferma le nuove stagioni, permettendo a numerose coppie di poter ottenere una notevole fama. Al timone l'amatissimo Filippo Bisciglia, il conduttore ormai colonna portante dei vari racconti all'interno del villaggio più seguito di canale 5.

Il format prevede la partecipazione di coppie, scelte dopo molteplici provini e di tentatori e tentatrici. Tre settimane di separazione per i fidanzati in due appartamenti separati ed in compagnia dei ragazzi single. Ogni azione e comportamento è ripreso dalle telecamere e mostrato ai rispettivi compagni nei vari falò di confronto. Alla fine del percorso, l'incontro decisivo permetterà alla coppia di capire se effettivamente il loro amore è vero e pronto a sconfiggere ogni difficoltà.

Temptation Island, una coppia del Grande Fratello pronta a partecipare?

Tanti ragazzi sconosciuti prima del programma hanno avuto la possibilità di potersi costruire una notorietà ancora oggi molto forte. Mirko e Perla sono l'esempio lampante di quanto la loro partecipazione abbia fruttato il successo che in questo periodo incombe nella loro vita. La coppia ha partecipato al Grande Fratello e la loro relazione turbolenta ha appassionato i fan in modo costante e travolgente. Perla è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del programma, si può dire che questo traguardo rappresenti la conferma di quanto Temptation Island abbia portato alla ragazza e alla coppia grande popolarità.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia Fonte Instagram
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia Fonte Instagram

 

Tra le varie indiscrezioni in merito a chi parteciperà alla prossima edizione di Temptation è spuntato il nome di una delle coppie nate nel Grande Fratello, ovvero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due hanno partecipato entrambi ad una delle edizioni condotte da Alfonso Signorini e ancora oggi vivono felici e innamorati la loro relazione. Partiranno per questa nuova avventura? Tavassi ha postato alcune storie Instagram in cui ha smentito in modo ironico la notizia. Insieme a Micol al supermercato ha detto: "Litighiamo per la scelta della spesa, figuriamoci a Temptation". A quanto pare non è nelle loro intenzioni primarie quella di partecipare come coppia al programma. Non si può dire lo stesso delle coppie nate in questa edizione del Grande Fratello, sembrerebbe proprio che invece alcuni di loro siano pronti a tutto pur di riuscire a prenderne parte, desiderio di notorietà? Non per tutti i mesi nella casa hanno generato il successo tanto atteso, per questo la voglia di ribalta è altissima.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, che fine ha fatto Lara Zorzetto? Eccola oggi parecchio cambiata