Stasera in tv c'è un film imperdibile se amate Willy Wonka: un legame che annulla ogni differenza

stasera in tv

Stasera in tv sarà impossibile non commuoversi. Se vi è piaciuto Willy Wonka, non perdetevi questa pellicola. La storia di un'amicizia in grado di abbattere una differenza davvero abissale e incontenibile.

A dirigere questo film c'è proprio lui, un certo Steven Spielberg che ha deciso di raccontare una storia di amicizia e condivisione. Se vi è piaciuto Wonka, lungometraggio con  protagonista Timothée Chalamet che ha raccontato la storia del cioccolataio più famoso della letteratura mondiale, amerete la pellicola stasera in tv. Si tratta di una storia che proprio come il legame tra Willy e la giovane Noodle, mostra l'amicizia nata tra due persone apparentemente lontanissime, nel modo di essere e di fare.

La forza e il messaggio di queste storie però, sta proprio nella dimostrazione che nulla è impossibile e che solo insieme, si possono fare davvero grandi cose. Vediamo la trama e la collocazione nei palinsesti stasera e perché ci sono svariati motivi per cui rappresenta la scelta migliore da compiere se avete amato Wonka e tutti i progetti dedicati a La fabbrica di cioccolato.

stasera in tv
un fermo immagine della pellicola stasera in tv

Stasera in tv, la storia del gigante gentile: titolo e trama

Il film Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, diretto da Steven Spielberg e rilasciato nel 2016, appartiene al genere fantastico, ma abbraccia l'avventura ed è adatto soprattutto alle famiglie. Nel cast figurano Ruby Barnhill, Mark Rylance, Rebecca Hall, Jemaine Clement, Bill Hader e Penelope Wilton. Stasera in tv sul canale TwentySeven sarà disponibile e la durata è di circa 120 minuti. Perché è perfetto se vi è piaciuto Willy Wonka e La Fabbrica di cioccolato? Il film è tratto proprio come la storia dello strambo cioccolataio, dall'omonimo romanzo di Roald Dahl, scrittore di storie che hanno tutte lo stesso filo conduttore, ed è facile intuirlo anche sfogliando solo le prime pagine di uno dei suoi libri e guardando poi le rappresentazioni al cinema.

La trama segue le vicende di Sophie, una giovane di dieci anni, che si immerge in un'avventura straordinaria quando si imbatte nel Grande Gigante Gentile. Nonostante il suo iniziale timore di essere colpita o addirittura mangiata, Sophie comprende presto che la creatura è gentile e benevola e che insieme possono compiere grandi cose. Tuttavia, il loro legame attira l'attenzione di altri giganti malvagi, determinati a ostacolarli. Decisi a fermare la minaccia imminente, Sophie e il GGG si recano a Londra per convincere la Regina Elisabetta ad adottare un piano di difesa contro i giganti malvagi. Una storia di amicizia e inclusività, che dimostra come l'unione possa abbattere ogni ostacolo e ogni tipo di barriera. Stasera in tv c'è questo gioiellino, da guardare soprattutto se con voi in casa, ci sono dei piccoli spettatori.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra e Rosita Celentano, cugine bellissime sui social: Biagio Antonacci commenta così