Kate Middleton e la lotta contro il cancro: tutti i divieti imposti alla Principessa

kate middleton

I divieti imposti a Kate Middleton e i consigli per gestire al meglio la fase di chemioterapia preventiva alla quale si sta sottoponendo.

Kate Middleton continua con la fase di chemioterapia preventiva dopo aver annunciato a tutto il mondo di essere malata di cancro. Non solo lei, ma anche Carlo lotta contro questo mostro che è entrato a gamba testa nella famiglia reale, rompendo qualsiasi tipo di equilibrio.

La cosa più importante in questo momento e curarsi e avviare tutti i trattamenti necessari per guarire e tornare più forte di prima. In questa fase, la Principessa dovrà attenersi a delle indicazioni per far si che tutto vada per il verso giusto. Ci sono dunque delle cose che le è consigliato fare, altre da cui invece deve preservarsi e stare lontana per non compromettere gli effetti della chemioterapia stando agli esperti reali, in questi giorni estremamente attenti alla salute e agli aggiornamenti che riguardano questa situazione.

Kate Middleton e la chemioterapia: cosa è vietato alla Principessa

Dopo l'improvviso annuncio delle prime fasi del trattamento per il cancro, sembra che la Principessa Kate Middleton, adotterà cambiamenti significativi nel suo stile di vita per migliorare le sue possibilità di guarigione rapida. Attualmente in vacanza di Pasqua con il marito William e i loro tre figli, Kate sta prendendo una pausa dai riflettori, che sicuramente le fornirà il riposo necessario mentre si sottopone a chemioterapia preventiva dopo l'intervento chirurgico addominale di gennaio. Nel suo toccante discorso a marzo riguardo alla sua salute, Kate ha sottolineato l'importanza di concentrarsi su elementi che promuovono la guarigione mentale, fisica e spirituale.

kate middleton
Kate Middleton

Ci sono quindi dei divieti imposti in questa delicata fase che riguardano soprattutto la dieta da assumere. Sarà probabilmente incoraggiata ad evitare l'alcol durante il trattamento. Dovrà farlo anche con cibi infiammatori come alimenti trasformati e grassi animali, che potrebbero compromettere ulteriormente il suo sistema immunitario già indebolito dalla chemioterapia. Inoltre, pare abbiano suggerito a Kate di adottare una dieta ricca di frutta e verdura biologica, proteine magre, grassi sani e carboidrati complessi.

Nonostante il suo amore per lo sport, durante la chemioterapia non può sbilanciarsi troppo con il movimento. Dovrà essere tassativamente "delicato" per contrastare gli effetti negativi del trattamento. Integratori come la vitamina D3 possono essere utili, mentre il tè allo zenzero può aiutare a gestire la nausea, un comune effetto collaterale della chemioterapia. L'uso di guanti e calze ghiacciate può anche aiutare a ridurre l'intorpidimento delle estremità. Si tratta di un altro effetto collaterale tipico del trattamento ed è una cosa consigliata alla Principessa in questa fase.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton pronta a lasciare Londra: c'entra William e il motivo è commovente