Andreas Muller, l'emozione è alle stelle: a chi è dedicato il suo ultimo tatuaggio

andreas muller tatuaggio

Andreas Muller, l'emozione per il suo ultimo tatuaggio è veramente alle stelle: ecco a chi è dedicato! Il ballerino, da poco diventato papà di due splendide gemelline nate dal rapporto amoroso con Veronica Peparini, ha sempre mostrato di avere tantissime passioni. Scopriamo, dunque che cosa ha tatuato ultimamente sulla sua gamba. 

Andreas Muller, l'emozione è veramente alle stelle per il suo ultimo tatuaggio! Prima di scoprire a chi è dedicato, ricordiamo che da poco Andreas è diventato papà di due splendide gemelline, nate precisamente lo scorso 18 marzo. Le piccole, Ginevra e Penelope, sono venute alla luce dal rapporto con Veronica Peparini, che ha conosciuto proprio quando era allievo (e poi vincitore) nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due si sono fin da subito piaciuti e poi innamorati. Da quando è diventato padre, Andreas non fa altro che mostrare quanto sia felice per la nascita delle piccole. Solo qualche giorno fa, infatti, aveva mostrato di aver fatto una bellissima videochiamata con le piccole, mentre era fuori per lavoro ed era visibilmente emozionato!

Andreas Muller, l'emozione è alle stelle: a chi è dedicato l'ultimo tatuaggio

Andreas Muller, qualche giorno dopo il parto, aveva anche spiegato di aver visto (essendo entrato nella sala insieme alla sua Veronica) alcune tra le immagini più belle che potesse mai vedere in quell'occasione. Inoltre, la gravidanza di Veronica non è certo partita nel migliore dei modi e i primi mesi sono stati anche particolarmente complicati. Il rischio era quello di una malattia, ma poi per fortuna tutto è rientrato e le piccole stanno più che bene, oltre ad essere veramente molto belle. Anche Veronica, inoltre, sembra stare molto bene e si sta godendo al massimo la sua maternità.

In ogni caso, come dicevamo prima, Andreas Muller è un personaggio televisivo che ha veramente tante passioni. Non tutti sanno, per esempio, che ama alla follia il cinema. In passato, quando Veronica era ancora incinta, aveva mostrato di guardare continuamente una serie Netflix, ossia Peaky Blinders. In ogni caso, non è l'unico prodotto che ama guardare, ma ha mostrato spesso di amare ogni forma d'arte.

tatuaggio andreas
Il tatuaggio di Andreas che raffigura Joker interpretato da Joaquin Phoenix

Non dimentichiamo che, del resto, Muller è un ballerino bravissimo e viene un po' da sé che si ami qualsiasi tipo di arte quando si vive di danza, come in questo caso. Muller ha mostrato, tramite una storia Instagram di amare alla follia il film di Joaquin Phoenix, Joker. Tra l'altro, sta per uscire anche il secondo film della saga, con Phoenix e Lady Gaga nel ruolo della famosissima Harley Quinn. Il film, questa volta, sarà in versione musical. Per questa sua passione, infatti, Andreas ha pubblicato un video nel quale mostra il suo ultimo tatuaggio che rappresenta la sua più grande passione, ossia Joker.

LEGGI ANCHE>>> Muller e Peparini, imprevisto con una delle gemelline: "L'ha fatto per tre volte"