Alessia Marcuzzi lancia la tendenza total jeans: occhio alle scarpe scelte

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato una foto in cui indossa un total jeasn con una scarpa da attenzionare. La conduttrice sfoggia spesso i suoi look sui social catturando l'attenzione dei fan da sempre innamorati del suo stile. 

In quanti impazziscono per Alessia Marcuzzi? La conduttrice è da sempre amatissima dai telespettatori, gli stessi che durante la sua assenza in televisione hanno più volte sottolineato la mancanza. Tanti programmi di successo hanno permesso ad Alessia di poter esprimere al meglio le proprie potenzialità, dal Grande Fratello, all'Isola dei Famosi, ogni reality è stato condotto in modo minuzioso.

Per anni Alessia ha inseguito la sua passione, palesando in più occasione una grande versatilità professionale. Oltre alla conduzione l'abbiamo vista interpretare ruoli e coreografie sensazionali. Una donna ricca di sfumature differenti in grado di poter affrontare qualsiasi sfida professionale. Anche la sua vita privata e sentimentale è sempre stata carica di colpi di scene e avventure entusiasmanti, oggi è attualmente single.

Alessia Marcuzzi sfoggia un look da sballo: le scarpe catturano l'attenzione

Dopo un periodo di pausa la conduttrice è ritornata con un programma frizzantissimo, ovvero Boomerissima. Uno show divertente che ha messo a competizione due generazioni differenti, ovvero i giovani nati e cresciuti nell'era dei social e i boomer. Grande successo per la Marcuzzi, il programma è andato molto bene e gli ascolti hanno dimostrato ancora una volta il talento e la professionalità di Alessia. Questa sera la conduttrice ritorna in televisione con un programma molto amato e atteso dai fan ovvero Gialappa Show su TV8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In occasione di questa serata Alessia ha optato per un look totale jeans. Una gonna corta con una camicia molto vintage e delle calze nere. Ad attirare l'attenzione dei fan la scelta delle scarpe, un décolleté panna. Il contrasto tra il classico e lo stile anni novanta ha conquistato i follower, come sempre la Marcuzzi è perfetta con ogni abbinamento. Nonostante il trascorrere del tempo, la forma fisica della conduttrice continua ad essere impeccabile, merito degli allenamenti e del metabolismo? Spesso sul suo profilo Instagram sono postati scatti di look scelti per eventi ed ospitate importanti. Quello che fa impazzire i fan ad ogni modo riguarda una combo strategica, ovvero l'aspetto fisico e quello caratteriale di Alessia. Quest'ultima è sempre sorridente e regala al pubblico molti spunti sui quali poter trarre ispirazione. Per poterla ammirare al meglio, non perdetevi la puntata di questa sera, la Marcuzzi non attende altro che poter regalare al pubblico qualche ora di spensieratezza in compagnia dei suoi amici e colleghi di sempre.

Dal profilo social di Alessia Marcuzzi
Dal profilo social di Alessia Marcuzzi

 

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi gira per Londra in tuta: la borsa che abbina è la vera svolta