Affari Tuoi, Amadeus si sbilancia e 'bacchetta' la concorrente: "Aveva ragione tuo marito"

affari tuoi

Puntata ancora una volta disastrosa quella che ieri sera si è consumata nel salotto di Affari Tuoi. Maria Assunta e sua figlia protagoniste di un tonfo clamoroso.

Maria Assunta dalla Sardegna è stata scelta dall'estrazione di rito per la puntata di Affari Tuoi in onda ieri sera su Rai 1. Amadeus l'ha accolta non dopo molte puntate da pacchista e naturalmente, insieme a tutto il pubblico ha augurato buona fortuna a lei e a sua figlia che l'ha accompagnata. Una donna bellissima e molto elegante: sembrava quasi appartenere ad un'altra epoca e con lei anche la secondogenita: quasi sorelle più che madre e figlia.

La partita è cominciata con il piede giusto, perdendo qualche pacco rosso, ma giungendo fino alla fine con la cifra più alta e ambita: 300mila euro. Maria Assunta ha anche deciso di cambiare il suo pacco prendendo il numero 7 e ha rifiutato i cambi nelle altre proposte del Dottore e la più generosa offerta, pari a 40mila euro. Peccato però che come spesso accade nel salotto di Rai 1, una partita può cambiare nel giro di qualche secondo.

Affari Tuoi, Amadeus senza parole di fronte al tonfo di Maria Assunta: cosa è accaduto

rimasta con tre pacchi, due cifre blu e 300mila euro, la concorrente ha voluto rischiare e rifiutare l'offerta. Ha deciso dunque di aprire il pacco numero 9, svelando che fosse in realtà molto importante per lei: "Mi sono sposata il 3 settembre, ho 3 figli e i multipli di 3 compaiono spesso. Sono molto legata a questo numero, mio marito mi aveva addirittura detto di cambiare e di portarlo fino alla fine". Amadeus allora le ha chiesto perché bon ha agito in quel modo e la donna ha affermato che anche il 7 in suo possesso e l'altro pacco rimasto, il numero 11, le facevano particolarmente gola e ha quindi voluto continuare così.

affari tuoi
Amadeus assiste alla disfatta della concorrente sarda con conseguente 'rimprovero' alla fine della puntata

"Aveva ragione tuo marito". così si è sbilanciato il conduttore aprendo il pacco 9, il più importante per la concorrente e quello che il marito le aveva detto di portarsi fino alla fine della partita. nel pacco c'erano 300mila euro, la cifra più alta che se Maria Assunta avesse preso, avrebbe completamente stravolto la sua partita e in senso positivo. Con l'amaro in bocca e visibilmente deluse, le due donne sono andate di corsa e per forza alla Regione Fortunata, ma non sono riuscite ad indicare quella giusta. Sono tornate dunque a casa con 0 e con un rammarico assai forte che giustificare al marito e al papà, non sarà sicuramente semplice dopo la raccomandazione iniziale.

LEGGI ANCHE>>>Rai, palinsesto stravolto per la fiction con Nicolas Maupas: di quale si tratta e quando va in onda