Uomini e Donne, imprevisto per Claudia e Lorenzo: "Non lo auguriamo a nessuno"

Uomini e Donne Claudia e Lorenzo

Claudia e Lorenzo sono una delle coppie nate a Uomini e Donne. I due hanno condiviso sui social una notizia che ha preoccupato i fan. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne offre la possibilità a molti ragazzi di poter trovare l'amore vero proprio come è successo a Claudia e Lorenzo. Quest'ultimo ha partecipato più volte al programma conquistando il pubblico in studio e a casa. Prima come corteggiatore e poi come tronista, Lorenzo si è impegnato affinché l'amore vero potesse bussare alla sua porta.

Dopo mesi di percorso ed esterne divertenti, la sua scelta non ha avuto esitazioni, il suo cuore batteva per Claudia. I due subito dopo il programma si sono vissuti a pieno lontani dalle telecamere, imparando l'uno dall'altra. Nel corso delle varie puntate il ragazzo si era mostrato come un carattere spesso instabile e poco incline ai rapporti duraturi. L'amore per Claudia però lo ha cambiato completamente.

Uomini e donne, un virus ha colpito Lorenzo e Claudia

La loro storia d'amore è riuscita a resistere nel tempo, insieme hanno dato alla luce una meravigliosa bambina, la piccola Mavi. Spesso e volentieri la coppia condivide sui social momenti di vita quotidiana insieme, mostrando ai fan la gioia che da qualche tempo vige nella loro casa. Lorenzo è un papà premuroso ed innamorato della sua piccolina. La nascita della figlia gli ha stravolto la vita, permettendogli di provare emozioni uniche. Claudia ha sempre sognato di potersi costruire una famiglia e insieme al tronista tanto desiderato e alla piccolina, il sogno si è finalmente concretizzato.

Dal profilo social di Claudia Dionigi
Dal profilo social di Claudia Dionigi

 

Una storia condivisa dall'ex corteggiatrice ha pubblicato i fan, Claudia e Lorenzo sono stati colpiti da un virus intestinale atroce. Sta attualmente girando nelle varie case e per molti i giorni di convalescenza sono molti e fastidiosi. La coppia ha raccontato di aver vissuto giorni complicati, la piccolina è al momento a casa dei nonni per evitare il contagio e loro stanno provando a piccoli passi a rimettersi in piedi. Claudia in diverse storie Instagram ha tranquillizzato i follower, raccontando i malesseri accusati. Da madre, spera che Mavi sia riuscita a non beccarselo, visti i sintomi fastidiosi. I due ragazzi sono amatissimi dal pubblico, la loro storia d'amore è riuscita ad appassionare grandi e adolescenti, questo perché entrambi hanno sempre messo in luce valori autentici ed una sana educazione. Uomini e Donne ha come obiettivo finale proprio questo, la nascita di amori che riescano a resistere negli anni, dimostrando ai fan che il sostegno e la costanza investita durante il trono, ha in realtà un valore concreto.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Jasna è la sosia di un volto Rai amatissimo: sono davvero identiche