Netflix, tra film presto cancellati e nuove aggiunte: ecco tutte le novità

Netflix

Netflix è la piattaforma più diffusa e amata dai telespettatori, ecco i film cancellati e le nuove aggiunte. Come si potrebbe oggi stare senza? Tra nuove aggiunte e film sorprendenti, la serata è salva per ogni occasione.

Non si può che essere d'accordo su quanto Netflix abbia rivoluzionato l'approccio ai film e alle serie della maggior parte delle persone. Grazie a questa piattaforma è sempre possibile poter guardare le serie ed i film preferiti, ovunque ed in ogni momento della giornata. Questo riduce l'attesa e spesso però annulla l'adrenalina che di solito si crea tra un episodio e l'altro.

La differenza sostanziale con i prodotti trasmessi in televisione sta proprio qui. Le serie che vengono trasmesse sui vari canali costringono i telespettatori a dover attendere ogni settimana per l'appuntamento con la serie del proprio cuore. Netflix abbatte questa consuetudine, caricando tutti gli episodi uno dopo l'altro, un modo per permettere ai fan di immergersi completamente nella storia.

Netflix, i film cancellati e le nuove aggiunte: le prossime novità

Sono tantissimi i prodotti diventati famosi proprio grazie a Netflix, ma vi ricordate il boom ricevuto per la Casa di Carta? La serie spagnola ha letteralmente incollato il pubblico al televisore, una storia coinvolgente ricca di colpi di scena. Non è la sola ad ogni modo ad essere approdata sulla piattaforma, in molte sono diventate famose in tv e poi approdate successivamente su Netflix. Mare Fuori è l'esempio lampante di un prodotto già noto al pubblico ma divenuto conosciutissimo grazie alla piattaforma. In tantissimi hanno approcciato alla serie solo dopo averla vista disponibile sulla piattaforma, un modo rapido e diretto per poterla vedere in ogni momento.

Tra i titoli disponibili su Netflix, la storia di Silvio Berlusconi
Tra i titoli disponibili su Netflix, la storia di Silvio Berlusconi

 

Ad ogni modo non tutti i film e le serie restano per un tempo infinito, in molti vengono cancellati per permettere a nuove storie di poter fare il loro ingresso. Il film Prova a Prendermi resterà disponibile fino al 30 aprile, Una famiglia vincente fino al 16 ed anche Flight. In arrivo però molti racconti avvincenti pronti ad emozionare i telespettatori. Tra le novità Il giovane Berlusconi in arrivo giovedì, la storia di un uomo protagonista della nostra televisione. Ad ogni modo vi sono dei prodotti che continuano a guadagnarsi tantissime visualizzazioni, film di grande successo e serie che attendono il proseguo di nuove stagioni. E voi, quale preferite? Le scelte degli utenti spesso permettono alla piattaforma di poter capire i gusti della maggioranza delle persone. Un modo utile per poter accontentare quasi tutti valutando con attenzione i prodotti da inserire e quelli da eliminare. Del resto la scelta di un film è data da molteplici fattori, uno in particolare lo stato d'animo di quel momento.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è un film emozionante di Ferzan Özpetek con Edoardo Leo e Stefano Accorsi