Michelle Hunziker, come andare al lavoro con stile: il dettaglio da copiare all'istante

Michelle Hunziker mostra il modo in cui andare al lavoro mantenendo sempre lo stile: c'è un dettaglio nel suo outfit che non deve mai mancare e che dovreste copiare all'istante. L'ex moglie di Eros Ramazzotti è un vero e proprio splendore e con il nuovo look è ancora più bella. 

Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social di Instagram nel quale ha mostrato come andare vestiti al lavoro, mantenendo però sempre il giusto stile. C'è un dettaglio, infatti, che andrebbe copiato praticamente all'istante e che dovrebbe essere nell'armadio di ciascuno di noi. L'ex moglie di Eros Ramazzotti, dunque, è una vera bellezza sensazionale e con questo stile 'da lavoro' lo è ancora di più. Appare, dunque, molto semplice, ma mantiene sempre la sua classe ed eleganza che da sempre la contraddistingue. In ogni caso, molti spesso ha dubbi su come vestirsi per andare a lavoro, soprattutto se si tratta di andare in ufficio!

In tanti, infatti, si chiedono cosa indossare per essere sempre professionali e al tempo stesso risultare eleganti, ma non tralasciando mai il proprio stile. Questo, in fin dei conti, determina comunque il nostro modo di essere, quello che ci piace e infondo anche un po' della nostra anima. Quando si lavora in questi ambienti, come gli uffici per esempio, ma non solo, è importante mantenere un certo tono professionale per non rischiare di cadere nel volgare o nell'eccesso, questo almeno secondo l'etichetta. Bisogna comunque considerare il fatto che ormai l'abbigliamento, così come il trucco o i capelli, sono parte della nostra essenza ed è giusto poterla esprimere sempre liberamente.

Michelle Hunziker, come andare al lavoro con stile: il dettaglio da copiare all'instante

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto nella quale appare in abiti perfetti per andare al lavoro, ma anche eventualmente ad un colloquio. Nel dettaglio, ha indossato una camicetta, con un meraviglioso cardigan di colore beige, con tanto di bottoncini avanti per aprirlo o tenerlo chiuso in caso di caldo o freddo. I cardigan, del resto, sono dei capi ottimi per questa stagione. Si possono aprire, sbottonare e togliere con estrema facilità in qualsiasi momento della giornata. Bisogna comunque ricordare che in primavera il clima è anche piuttosto ballerino.

hunziker lavoro
Michelle Hunziker in una foto pubblicata tra le sue storie di Instagram

Il capo, poi, che non deve mai mancare nell'armadio è proprio la camicia rigorosamente bianca. Questa, infatti, è adatta a tutte le stagioni e si abbina perfettamente a quasi tutti gli outfit. Non solo, per andare al lavoro fornisce un'aria super professionale. Michelle ha poi scelto di impreziosire il suo look legando i capelli in un super ordinato chignon e mettendo degli occhiali da sole con lenti colorate, super alla moda. Un look da copiare se si vuole andare al lavoro sempre con grande stile.

LEGGI ANCHE>>> Come ridurre borse e occhiaie: il rimedio casalingo di Michelle Hunziker è infallibile