Mattia Zenzola non trattiene la rabbia: il duro sfogo social dopo l'incidente

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola ha condiviso sui social uno sfogo nei confronti degli automobilisti dopo un incidente che lo ha visto coinvolto, come sta? Il ballerino tranquillizza i fan. 

Mattia è uno dei talenti di Amici più amati e seguiti degli ultimi tempi. La sua doppia partecipazione al programma ha permesso al pubblico di potersi affezionare a piccoli passi, puntata dopo puntata. Le emozioni trasmesse dal ragazzo sono arrivate diritte al cuore dei fan, questi ultimi non hanno esitato a sceglierlo come vincitore assoluto.

Dopo la fine del talent, tante opportunità hanno permesso al ballerino di poter vivere avventure entusiasmanti. Una in particolare si è conclusa da poco, ovvero il Musical di Mare Fuori. Scelto da Alessandro Siani per interpretare Carmine Di Salvo, Mattia si è misurato con una nuova esperienza attoriale, riuscendo in modo brillante.

Mattia Zenzola, il messaggio per sensibilizzare gli automobilisti

Il sogno di Mattia è quello di poter sfondare nel mondo del ballo, provando emozioni ed esperienze uniche in grado di arricchirlo come ballerino e come persona. Dopo le varie tappe in giro per l'Italia insieme ai colleghi del Musical, il ballerino ritornerà ad insegnare latino americano nelle scuole. Una notizia che ha riempito il cuore dei fan. Tra i vari impegni, il suo profilo Instagram è sempre aggiornato tra attività quotidiane ed ospitate televisive, un modo per poter interagire con il pubblico in modo costante. Un episodio spiacevole è stato raccontato da Mattia proprio attraverso una storia, che cosa è successo?

Dal profilo social di Mattia Zenzola
Dal profilo social di Mattia Zenzola

 

Un incidente stradale ha visto coinvolto proprio Mattia, fortunatamente il ballerino sta bene e ha tranquillizzato i fan. Dopo quest'episodio però si è lasciato andare ad uno sfogo sui social nei confronti di coloro che non si sono minimamente curati di fermarsi a prestare aiuto. Un gesto di solidarietà ormai sempre meno scontato e poco frequente. Il messaggio di Zenzola è per questo scritto con lo scopo di poter sensibilizzare tutti coloro che vivono in un mondo troppo frivolo e poco incline al sostegno altrui. Prestare soccorso è in alcuni casi un diritto, in altri un gesto nobile e civile. I fan dopo il racconto di Mattia si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Oltre ai danni fatti alla macchina, è tutto sotto controllo. Quando accadono questi episodi il pensiero primario va alla salute di coloro che in quel momento si trovano in auto, di sicuro però è in queste situazioni che si vede la gentilezza e la buona volontà delle persone. Quelle incontrate da Mattia a quanto pare, non hanno dimostrato un grande valore, fortunatamente c'è stato chi si è distinto.

LEGGI ANCHE>>>Mattia Zenzola, dopo Amici e Mare Fuori un altro traguardo per il ballerino: di cosa si tratta