"Ha influito il caso Balocco sulla crisi?": la risposta di Fedez spiazza la Fagnani a Belve

balocco crisi

Ecco una delle prime anticipazioni dell'intervista che vedremo di Fedez da Francesca Fagnani questa sera, a Belve. Il rapper, infatti, risponderà alla questione della crisi che sta avvenendo con Chiara Ferragni e, finalmente, svelerà se in tutto questo ha influito anche il famoso caso Balocco. 

La Rai ha pubblicato in anticipo su X, un primo spezzone dell'intervista che Fedez ha rilasciato a Francesca Fagnani a Belve e che vedremo questa sera, 9 aprile 2024. Il noto rapper e la famosa influencer italiana stanno attraversando un momento di forte crisi ed è stata anche del tutto inaspettata. Fino a pochi giorni prima, a San Valentino, i due si erano mostrati insieme felici e sorridenti. Erano infatti intenti a fare una cena romantica per l'occasione. Non solo, giorni dopo avevano anche pubblicato contenuti nei quali apparivano insieme ai figli con foto e video inediti. Dopo qualche giorno, abbiamo visto sparire Fedez dai social di Chiara e viceversa.

Ci sono state veramente tante indiscrezioni in merito fino a quando, poco dopo l'intervista della Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo Fa, lei stessa aveva ammesso che tutto questo non sarebbe nato per 'volere suo', lasciando intendere che fosse stato deciso da Fedez. Fino ad ora, i motivi della loro crisi e presunta separazione in corso sono rimasti ancora sconosciuti a molti. In tanti, infatti, stanno aspettando di vedere se questa sera, in onda dalla Fagnani, Fedez dirà qualcosa in più su questo triste periodo. C'è anche da dire, come loro stessi hanno mostrato sui social, lui è stato a Miami con i figli e precedentemente Chiara a Dubai sempre con i bambini. In quel periodo, Federico ne ha approfittato per lasciare la loro casa e andare a vivere in un nuovo appartamento a Milano che lui stesso ha definito 'la nuova casa del papà'.

fedez belve
Fedez a Belve

Quanto ha influito il caso Balocco sulla crisi? La risposta di Fedez spiazza la Fagnani a Belve

Nella breve clip che ha pubblicato la Rai su X, si vede chiaramente che Fedez dice: "Ha influito il caso Balocco sulla crisi? La risposta è sì". Dunque, stando alle poche parole che ha detto Fedez nell'anticipazione Rai, sembrerebbe che tutto quello che è successo a Chiara nell'ultimo periodo, avrebbe avuto una netta importanza. Nel corso dell'anno, Chiara ha ricevuto una salata multa dall'Antitrust. Non solo, anche la casa dolciaria della compagnia che si è occupata della promozione del famoso pandoro ha ricevuto una multa. Infatti, con la vendita di quest'ultimo si sarebbe dovuto sostenere l'ospedale Regina Margherita di Savoia.

Si era lasciato intendere che, acquistando il pandoro, si avrebbe avuto una parte fondamentale nella ricerca sull'osteosarcoma e il sarcoma di Ewing per comprare un nuovo macchinario. In realtà, al di là delle vendite, quella somma era già stata versata. Un caso, dunque, ancora molto delicato e tutt'ora in corso. Non ci resta che attendere per scoprire che cos'altro rivelerà Fedez a Belve da Francesca Fagnani.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni avvistata dopo la sparizione: dove e con chi trascorre il fine settimana