Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 10 aprile: il piano di Emir e i sospetti di Pia

Endless Love anticipazioni

I fan non possono più fare a meno che leggere le anticipazioni dedicate alle puntate di Endless Love e La Promessa. Che cosa succederà nelle puntate di domani 10 aprile?

Endless Love è la nuova serie turca approdata su canale 5 in sostituzione all'amatissima Terra Amara. Quest'ultima ha ottenuto un successo clamoroso, i protagonisti sono riusciti ad entrare nelle case degli italiani con storie e vicende emozionanti. Al centro del racconto una storia d'amore appassionante, una tematica che da sempre incolla il pubblico al piccolo schermo.

Ma che cosa succederà nella puntata di domani? Galip inizierà ad apprezzare il lavoro di Kemal, criticando invece l'impegno di Emir. Quest'ultimo non si sta impegnando come dovrebbe visti i continui imprevisti personali che tormentano la sua vita. Emir attuerà un piano per riuscire a rubare la villa a Kemal, quell'appartamento è il sogno di Nihan e l'uomo è pronto a tutto pur di renderla felice.

La Promessa, anticipazioni domani 10 aprile

Anche le anticipazioni de La Promessa sono super attese dai fan, alla tenuta è tempo di tensioni e forti colpi di scena e le storie dei protagonisti sono ormai diventate amatissime da milioni di telespettatori. Jana e Manuel non riescono a trovare pace, di sicuro riguarda loro il lieto fine più atteso e sognato dai fan. Riusciranno a viversi il loro amore sconfiggendo tutte le battaglie? Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di domani.

La Promessa, anticipazioni domani 10 aprile. I sospetti di Pia
La Promessa, anticipazioni domani 10 aprile. I sospetti di Pia

 

Al centro della dinamica i sospetti di Pia, la donna inizierà a porsi molteplici domande mentre Simona e Candela continueranno le lezioni con l'insegnante che nel tempo ha appassionato e coinvolto entrambe. Maria Fernandez sarà pronta a tutto pur di risolvere i suoi problemi con Lope e Salvador, per riuscirci chiederà aiuto a Teresa con l'intervento e il sostegno di Mauro. Il clima tra Manuel e Jana sarà sempre più teso, la gravidanza di Jimena è un ostacolo da cui non poter scappare, per questa ragione i due non possono lasciarsi andare al sentimento che in modo incessante incombe nei loro pensieri. La cuoca è però apparsa già in diverse puntate molto sospettosa, i malesseri di Jimena sono secondo il suo parere non troppo veritieri. Probabilmente la donna sta esagerando pur di tenersi Manuel tutto per se. Come si metteranno le cose? Le puntate proseguono tenendo compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio. L'appuntamento è diventato per tantissimi irrinunciabile come i tanti colpi di scena che tengono tutti con il fiato sospeso. Riuscirà la Promessa a regalarci un finale sorprendente? Le carte in tavola ci sono tutte, non ci resta che attendere nuove ed emozionanti evoluzioni.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 9 aprile: Salih scopre la verità e Jana aiuta Manuel