Belen Rodriguez, Luna Marì segue la passione della mamma: lo scatto è tenerissimo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sta dedicando a pieno alla crescita dei suoi figli. Santiago diventa sempre più un ometto mentre Luna cresce diventando sempre più bella. 

La vita di Belen Rodriguez è spesso e volentieri l'argomento più chiacchierato sui social e in varie trasmissioni televisive. La showgirl offre molteplici spunti sui quali poter romanzare, dalle scelte professionali alle novità che riguardano la sua routine personale. Ad ogni modo la bella argentina ha sempre palesato una grande personalità, quella necessaria per poter fronteggiare critiche e attacchi spesso gratuiti.

Una carriera ricca di soddisfazioni quella della Rodriguez, da sempre determinata nel riuscire a realizzare tutti i suoi obiettivi. Da Tu Si Que Vales alle Iene su Italia Uno, la conduttrice ha messo alla prova le proprie potenzialità, mostrando ai telespettatori lati inediti del suo carattere. Quello che più viene però attenzionato dai fan, riguarda la sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez, lezioni di danza per Luna Marì

La storia d'amore con Stefano De Martino ha fatto sognare tutti. I due si sono conosciuti ed innamorati durante il programma di Amici e insieme hanno dato vita a quello che resterà per sempre l'amore più grande della loro vita, Santiago. Dopo molteplici rotture e possibili riavvicinamenti, la coppia non è riuscita a trovare un punto d'equilibrio, separandosi al momento in modo definitivo. Belen, innamorata da sempre dell'amore, ha provato ad andare avanti vivendosi e buttandosi in nuove relazioni. Quella con Antonio Spinalbese le ha regalato un'altra gioia immensa, la nascita di Luna Marì.

Dal profilo social di Belen Rodriguez, Luna a lezione di danza
Dal profilo social di Belen Rodriguez, Luna a lezione di danza

 

La figlia femmina è da sempre uno dei sogni della conduttrice e Luna è proprio come la conduttrice la desiderava. Occhi magnetici ed un sorriso smagliante, la piccolina è spesso insieme a tutta la famiglia Rodriguez e con il fratello, innamorato pazzo di lei. Belen ha postato una foto tenerissima in cui si vede proprio Luna alle prese con una lezione di danza. Sarà questo l'inizio di un percorso da ballerina professionista? Calzamaglie e body da danzatrice sono un inizio promettente, probabilmente la piccolina diventerà bravissima proprio come mamma Belen o come quello che potrebbe definirsi uno zio, il buon De Martino. Dopo la foto dolcissima condivisa dalla conduttrice, sono stati tantissimi i commenti dedicati alla bimba. Belen, nonostante il momento complicato, dedica tanto tempo ai suoi figli, vivendo con loro nuove ed emozionanti avventure. Il suo desiderio più grande continua ad essere legato all'arrivo di un amore in grado di regalarle la felicità tanto attesa. Sono in tantissimi a pensare che per lei Stefano continua ad essere un pensiero costante, un amore a cui è difficile dire addio.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez, altro che De Martino: eccola insieme alla nuova presunta fiamma