Amici 23, Ayle e Lucia sono fidanzati: la prima foto di coppia fa impazzire i fan (e gli ex allievi)

amici 23 ayle lucia fidanzati

Amici 23, Ayle e Lucia sono fidanzati: a pubblicare la prima foto di coppia è stato proprio il noto cantante e poi la ballerina l'ha ripostata nelle sue storie di Instagram: tanti sono letteralmente andati in visibilio vedendoli. Non solo, anche i loro amici ed alcuni tra gli ex allievi sono letteralmente impazziti all'idea di vederli insieme felici. 

Da tempo, ormai, si vociferava che tra Ayle e Lucia, due ex partecipanti di Amici 23, ci fosse del tenero. I due non si erano mai sbilanciati in merito, ma i fan più attenti avevano notato degli sguardi e soprattutto degli avvicinamenti che li avevano fatti letteralmente sognare. La scuola, dunque, non è solo un luogo dove imparare come stare sul palco, ma anche un mondo nel quale si può incontrare la propria anima gemella.

E se fosse questo il caso di Lucia e Ayle? I due ragazzi hanno sicuramente avuto un percorso molto diverso nella scuola, ma si sono avvicinati inaspettatamente e se, fino a poco prima che uscissero, si aveva il sospetto che potesse essere solo una gran bella amicizia, ora hanno ufficializzato il tutto con una bellissima foto di coppia pubblicata dallo stesso cantante sui social, in particolare su Instagram.

Anche Lucia, poi, ha deciso di ripubblicarla sul suo profilo di Instagram, tra le storie. Tanti i "mi piace" e i commenti che hanno ricevuto. E ancora, c'è da dire che già qualche sospetto lo avevamo avuto nei giorni scorsi. Un utente in forma anonima aveva chiesto ad Ayle: "Ma con Lucia?" e lui aveva risposto: "Chiedetelo a lei". Intanto, la ballerina, una volta uscita dal talent, prima ancora di ringraziare tutti (come fanno di solito gli ex allievi del programma) aveva rilasciato un commento al cantante su Instagram.

Amici 23, Ayle e Lucia sono fidanzati: la prima foto di coppia fa impazzire i fan (e gli ex allievi)

Nella prima foto che hanno pubblicato sui loro rispettivi social, i due sono molto vicini e sono abbracciati e sorridenti! Lo scatto è leggermente sfocato ma si capisce bene che sono loro. Come didascalia, Ayle non ha aggiunto niente, lasciando parlare solo i loro volti e sorrisi. Intanto, sono arrivati tantissimi commenti da parte di ex allievi e anche di qualche professionista. Tra i tanti che si sono complimentati con la coppia troviamo, Isobel e Giulia Stabile, ma anche Nicholas, Giovanni e Holy Francisco che sta dimostrando un grande affetto per i compagni, una volta usciti dalla casetta di Amici. Staremo a vedere se i due giovani decideranno di pubblicare altri foto insieme, i fan intanto, sicuramente non vedono l'ora di saperne di più sui due.

ayle lucia social
La foto di Ayle e Lucia pubblicata su Instagram, con alcuni dei commenti di amici ed ex colleghi del programma

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, la prima attesissima mossa di Lucia fuori dalla scuola: c'entra Ayle