Selvaggia Lucarelli, la foto rarissima del figlio in lacrime: ecco perché si è commosso

Selvaggia Lucarelli mostra un tenero momento che riguarda suo figlio Leon e un componente della famiglia molto speciale: cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli, tanto esposta su determinati fronti, ma parecchio attenta alla privacy e alla tutela di suo figlio. Leon, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo ormai è un uomo: da poco ha compiuto 18 anni e vive con lei e il compagno Lorenzo Biagiarelli. Una famiglia allargata e un perfetto esempio per altre che invece, non riescono purtroppo a trovare un equilibrio. Il giovane non ama le luci dei riflettori e anche quelle dei social. Davvero molto raramente compare in scatti e post e ci tiene appunto a rimanere riservato.

Nella giornata di ieri però, la popolare giornalista non ha potuto non mostrare quello che è accaduto in casa loro. Leon si è commosso e per un altro componente della loro famiglia, che non è certo Biagiarelli. Vediamo cosa è accaduto, le immagini e le parole della Lucarelli: per una rara volta, Selvaggia non riusciva a credere ai suoi occhi dinanzi a a quella scena.

Selvaggia Lucarelli, tutta la commozione del figlio Leon: perché lo ha fotografato così

La famiglia vive con dei gatti, che sono l'anima della casa e quello a cui in assoluto tengono di più. Sicuramente quello che la giornalista e lo chef fotografano più spesso è Seoul. Lo hanno chiamato così in onore del loro viaggio in Corea e della città che in assoluto hanno adorato, forse più di tutte quelle che hanno visto insieme in questi anni. Il giovane Leon è stato lontano da casa per qualche giorno e ieri è tornato. Il gatto Evangelion, che non lo vedeva da un po' e quindi non riusciva a spiegarsi il motivo della sua assenza in casa, lo ha accolto in questo modo.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli, sorpresa ed emozionata dinanzi a questa scena: l'amore di Evangelion per Leon

Leon, che la madre definisce il duro di casa per il suo non lasciarsi mai andare troppo alle emozioni, di fronte a questa accoglienza non è certo riuscito a resistere. Il ragazzo si è commosso vedendo il modo in cui l'animale ha dimostrato la contentezza di vederlo ancora tra loro a casa, questo indica sicuramente che hanno un legame speciale. Inoltre, per tutto il tempo non si è mai allontanato. Ha continuato ad accarezzarlo e a strusciarsi, la dimostrazione che non voleva altro se non stare con lui in quel momento. La giornalista, che da sempre mostra la sua gratitudine per la fortuna di poter avere dei gatti in casa ha chiuso scrivendo quanto questi animali siano incredibili, molto più empatici di quello che spesso se pensa.

LEGGI ANCHE>>>Firenze, Annalisa sceglie un piatto simbolo della tradizione: cosa ha mangiato dopo il concerto