Isola dei Famosi 2024, il messaggio di un'ex naufraga ai nuovi concorrenti e alla produzione

Isola dei Famosi 2024

Parte questa sera L'Isola dei famosi 2024 ed un'ex naufraga ha dedicato un post di in bocca a lupo a tutti i nuovi concorrenti e alla produzione. Giornata di ricordi per tutti coloro che nelle edizioni precedenti hanno partecipato al programma.

Ci siamo, l'attesa è finita, ritorna questa sera su canale 5 l'Isola dei Famosi. Tante novità regaleranno al pubblico un programma del tutto cambiato, partendo dalla conduzione. Sarà Vladimir Luxuria quest'anno al timone di questa edizione. Con lei in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese pronti a ricoprire il ruolo di opinionisti. La sostituzione fatta ad Ilary Blasi ha destato la curiosità del pubblico, come mai non ci sarà lei alla conduzione?

Di sicuro con questo cambiamento il reality acquisirà una bella ventata fresca con una Vladmir tutta da scoprire. Nel ruolo di opinionista in studio è riuscita brillantemente a tirare fuori il meglio di se. Una personalità in grado di fronteggiare le varie dinamiche ed i litigi inevitabili nel corso dei mesi. Ma come se la caverà in questo nuovo ruolo? Una scommessa per la produzione e per se stessa utile per poter testare nuovi approcci.

Isola dei Famosi 2024, in bocca a lupo speciale da parte di un'ex naufraga

L'attesa cresce sempre più ed in naufraghi scelti per questa edizione non vedono l'ora di poter iniziare questa avventura. I nomi sono ormai venuti a galla, nel cast: Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Valentina Vezzali, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio. Un'altra novità riguarda l'inviata speciale scelta per questa edizione, si tratta di Elenoire Casalegno, una donna molto determinata e pronta a spalleggiare i naufraghi nel corso di questa esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Nella giornata di oggi tanti ex concorrenti rivivono le emozioni fatte nelle edizioni precedenti. Pamela Camassa ha dedicato un post di in bocca a lupo a tutti i naufraghi e alla produzione. Tra gli scatti, molti momenti che racchiudono la sua esperienza. Pamela è stata molto amata e seguita dal pubblico a casa, una grande professionista, pronta alle sfide e molto empatica con gli altri partecipanti. Tra i commenti infatti, non sono mancate le fan che hanno ribadito quanto già espresso durante la sua edizione: "Per noi dovevi vincere tu". Chi sarà invece il vincitore di quest'anno? L'Isola offre la possibilità ai protagonisti che decidono di partire, di poter vivere un'esperienza indimenticabile. Tra prove complicate e resistenza alla fame, ogni naufrago non torna mai come è partito, per questo la determinazione e la caparbietà sono fondamentali per poter affrontare al meglio ogni giorno.

Pamela Camassa
Pamela Camassa

 

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi 2024, Elenoire Casalegno vivrà questa esperienza da single o da fidanzata? L'indiscrezione