Grande Fratello, Monia e Josh di nuovo insieme? L'indiscrezione che conferma il ritorno

Monia e Josh

Monia e Josh sono ritornati insieme? Dalle foto postate su Instagram sembrerebbe proprio di si, dopo la rissa avvenuta alla finale del Grande Fratello Monia non voleva più saperne del fratello di Greta, probabilmente un ripensamento ha cambiato le cose.

Si sono conosciuti grazie all'edizione terminata da poco del Grande Fratello, Monia e Josh. Lei concorrente ed ex di Massimiliano Varrese, lui fratello di Greta Rossetti. Quest'ultima è diventata una concorrente ufficiale grazie alla partecipazione di Mirko Brunetti. Il ragazzo è entrato nella casa dichiarando una crisi con Greta e da quel momento tutto è stato stravolto. Perla e Greta sono state invitate da Alfonso Signorini per diventare concorrenti ufficiali.

Dopo diversi confronti la storia tra Greta e Mirko è stata archiviata ed il ragazzo è ritornato con la sua ex, vincitrice del programma. Greta ha intrapreso una nuova relazione con Sergio ed attualmente sono felici insieme fuori dalla casa. Monia La Ferrara ha fatto il suo ingresso nella casa a reality già avviato e se in un primo momento sembrava esserci un possibile ritorno di fiamma con Massimiliano, le cose non si sono poi effettivamente concretizzate.

Monia e Josh hanno fatto pace? Le condivisioni social insieme

L'uscita di Monia dalla casa ha dato il via ad una frequentazione inaspettata, la ragazza si è mostrata sui social con il fratello della Rossetti, ovvero Josh. I due hanno cominciato una conoscenza e le cose stavano proseguendo per il verso giusto. Durante la finale del Grande Fratello però un episodio ha rovinato tutto. Una rissa ha visto protagonisti Varrese e Josh, per quale motivo? A quanto pare i due si sono scontrati proprio per Monia, secondo la madre di Greta e di Josh, l'attore non si aspettava di trovare una realtà diversa una volta uscito. Monia poteva rappresentare una dinamica interessante sulla quale poter strumentalizzare. Ad ogni modo l'atteggiamento di Josh ha molto infastidito l'ex concorrente, dopo quell'episodio La Ferrara ha deciso di chiudere.

Dal profilo social di Monia La Ferrara
Dal profilo social di Monia La Ferrara

 

Alcuni scatti postati proprio sul profilo di Monia hanno però insospettito i fan. L'ex concorrente ha condiviso momenti insieme a Greta ed in compagnia di Josh. Pace fatta tra i due? Sembrerebbe proprio che la ragazza abbia deciso di dare una seconda possibilità a questa frequentazione. I fan hanno però molteplici sospetti su questo ritorno di fiamma, c'è un interesse reale o è tutto frutto di un teatrino necessario per poter avere i riflettori puntati? Con la fine del reality non è sempre facile mantenere una certa notorietà, in molti non sono riusciti a conquistarsi l'affetto ed il sostegno dei fan, per questo ogni azione, se studiata bene, può rivelarsi strategica.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, ex concorrenti già nel dimenticatoio? A cosa sono arrivati