Giuseppe Giofrè presenta il suo nuovo libro alla Mondadori: con lui l'influencer amatissima

Giuseppe Giofrè

Un nuovo traguardo per Giuseppe Giofrè, è uscito il suo nuovo libro dal titolo Stidda. Un momento molto importante della sua vita, sostenuto e spalleggiato da milioni di fan, sostenitori dal giorno zero. 

Un successo dietro l'altro per Giuseppe Giofrè, ballerino affermato e attualmente giudice al Serale di Amici 23. Tutto è partito proprio da li, un provino che gli ha svoltato la vita. Da sempre Giuseppe ha coltivato la passione per la danza e grazie alla scuola di Amici, questo sogno è potuto diventare realtà. Dopo tanti sacrifici ed estrema dedizione, è stato proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria nella sua edizione, una soddisfazione immensa.

Da quel momento le porte per lui si sono completamente spalancate. Giuseppe ha ballato per artiste internazionali ai concerti più acclamati di sempre. Gli studi al di fuori dell'Italia gli hanno permesso di poter imparare tanti stili nuovi, sperimentando e mettendosi alla prova ogni giorno. Di sicuro la lontananza dalla sua amata famiglia gli è costata momenti di profonda malinconia, ad ogni modo la passione accesa per la danza, è riuscita a motivarlo senza farlo crollare mai.

Giuseppe Giofrè presenta Stidda: con lui Paola Di Benedetto

Un titolo molto originale scelto per il primo libro del ballerino, ovvero Stidda. Questo nome è collegato al suo amato nonno, la persona che più di tutti ha creduto in lui dal primo giorno. Un racconto emozionante che si concentra su tutto il suo percorso, dal sogno di poter ballare alla concretizzazione degli obiettivi. Tanti amici e colleghi hanno condiviso post Instagram in cui appare proprio il libro di Giuseppe. Nella giornata di oggi il ballerino sarà alla Mondadori in Piazza Duomo, con lui un'influencer speciale, di chi si tratta?

Dal profilo social di Giuseppe, Paola di Benedetto come ospite alla presentazione del libro
Dal profilo social di Giuseppe, Paola di Benedetto come ospite alla presentazione del libro

 

Sarà Paola Di Benedetto la persona che nella giornata di oggi affiancherà Giuseppe in occasione della chiacchierata con i fan rispetto al libro. In tantissime non vedono l'ora di poterli vedere entrambi. Non mancheranno di certo domande e curiosità per coloro che si sono già avventate nella storia, l'esperienza professionale di Giuseppe è d'ispirazione per milioni di ballerini che sognano di poter diventare professionisti di successo. Maria De Filippi ha più volte in puntata palesato il suo orgoglio e la stima provata per i talenti che usciti dal programma, non hanno mai smesso di credere nella propria passione. Giofrè è uno di questi, un ragazzo dalle spalle larghe con il desiderio di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni. Quali domande usciranno fuori da questo incontro alla Mondadori? Paola Di Benedetto affiancherà il ballerino ed insieme regaleranno ai fan un pomeriggio indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno e Margareth Madè, marito e moglie insieme in tv: dove e quando li vedremo