Amici 23, Mida vola altissimo: a notarlo un famoso e amatissimo cantante

amici 23 mida

Un famoso e amatissimo cantante nota Mida ad Amici 23 e lo pubblica nelle sue storie su Instagram: di chi si tratta.

Mida è uno dei concorrenti di Amici 23 maggiormente proiettato verso la vittoria. I suoi brani inediti sono diventati delle vere e proprie hit e con le sue barre è in grado di trascinare chiunque in un vortice tutto suo. Mida è sfrontato, canta l'amore carnale, quello che fa girare la testa e che solo chi è realmente innamorato e preso può esprimere. Nella scuola ha fatto sognare per la sua storia d'amore con la ballerina Gaia, ma ora sembra essere tutto finito e vuole concentrarsi solo sul percorso artistico.

Sabato sera nella terza puntata del serale è stato grande protagonista della puntata. Ha cantato per la prima volta il suo inedito disco di platino Rossofuoco e i giudici sono già follemente pazzi di lui. Tra le esibizioni che è riuscito a portarsi a casa infiammando lo studio di Canale 5, ce ne è stata una che è giunta al vero interprete del brano scelto, che ha ricondiviso il tutto sui suoi profili social complimentandosi con l'allievo: ecco di chi si tratta.

Amici 23, Mida sempre più forte: chi lo ha notato su Instagram

Mida, seguito dalla coach Lorella Cuccarini che ha sempre fortemente creduto in lui, ha cantato un brano uscito circa tre anni fa. La penna e la voce è quella di un cantante graffiante, che nell'ultimo periodo si è fatto sempre più conoscere e apprezzare in giro con i suoi concerti e ospite nei più importanti programmi tv. Anche Maria De Filippi lo ha spesso chiamato, sia per cantare che nelle vesti di giudice. Mida ha cantato Vienimi a Ballare di Aiello, e ha riscritto delle barre sue che ha mixato perfettamente al senso e allo stile del brano originale.

amici 23
Aiello nota Mida e si complimenta con lui dopo l'esibizione ad Amici

L'interprete calabrese, reduce da un tour di successo e impegnato nella scrittura di nuova musica ha visto e apprezzato l'esibizione, tanto da arrivare a condividerla pubblicamente nelle sue storie su Instagram e aggiungere l'emoji dell'applauso. Un grande traguardo per Mida che continua ad essere notato da volti che fanno lo stesso mestiere ce lui sogna e per cui sembra essere estremamente portato. Lo scorso anno toccò a Federica Andreani e alla sua struggente Tango: Tananai l'ha addirittura ringraziata per le emozioni provate durante la sua esibizione al serale. Insomma, Amici è più che mai una vetrina e un'opportunità enorme per i ragazzi coinvolti. Mida e Aiello potrebbero addirittura collaborare in un prossimo futuro, l'ipotesi è più che mai serie e in grado di essere concretizzata.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, la storia di Alice spiazza anche il Dottore: un numero stravolge completamente la partita