Verissimo, Tina Cipollari fa una rivelazione a inaspettata: "Lei, la figlia femmina che non ho avuto"

verissimo tina cipollari

La rivelazione inaspettata di Tina Cipollari a Verissimo: insieme alla sorella Annarita per la prima volta.

In studio con sua sorella Annarita, Tina Cipollari si è mostrata in una veste inedita, quella di figlia e di sorella. La famiglia è per lei un vero e proprio punto debole. Guai toccarle i figli, ma anche l'ex marito e poi i genitori e i fratelli. Oggi per la prima volta nello studio di Verissimo, è giunta insieme alla sorella Annarita. Le due si somigliano davvero tanto e di fronte a Silvia Toffanin si sono aperte circa il loro passato e quello che è il loro presente.

Hanno ammesso di non avere sempre avuto un rapporto idilliaco. Soprattutto da piccole, come spesso capita tra fratelli e sorelle, non c'è stata sempre comprensione, ma spesso litigi e qualche divergenza. Ora hanno trovato un equilibrio, si stimano e si rispettano reciprocamente. Per la prima volta Tina ha confessato che questa parte della sua vita l'ha fatta particolarmente soffrire, non riusciva a rassegnarsi al fatto che tra lei e Annarita non tutto andasse per il verso giusto. Fortunatamente, il tempo permette alle persone di capire, di conoscersi e di imparare a convivere senza screzi. Successivamente poi, l'opinionista si è aperta rivelando qualcosa di inedito.

Verissimo, Tina Cipollari e la figlia femmina mai avuta: ecco chi è

Tina e Annarita si sono abbracciate dicendosi a vicenda quanto si vogliono bene, dopo aver parlato del loro vissuto, dei genitori che non ci sono più e poi, sono passati ovviamente ai figli. Tina come ben sappiamo ne ha tre e sempre nella giornata di oggi, ha rivelato che ormai sono cresciuti e che sono molto meno irrequieti rispetto ai primi anni. La Toffanin poi, ha chiesto ad Annarita della sua famiglia. La donna è in fibrillazione siccome ha rivelato di essere vicina ad un traguardo molto importante: sta per diventare nonna di un nipotino che si chiamerà Gabriele. Un'emozione fortissima, tanto da non riuscire a trattenere la commozione su Canale 5.

verissimo tina cipollari
Annarita, la sorella di Tina Cipollari per la prima volta con lei in tv

Sarà sua figlia Ilaria a partorire e la ragazza ha scritto una lettera per entrambe, mamma Annarita e zia Tina. Il suo messaggio è stato di bene incondizionato, definendo le due persone come parte integrante nella sua vita, che vorrà sempre accanto a lei, ora più che mai. Al ritorno in studio, la Cipollari ha ammesso senza filtri di essere estremamente legata alla nipote: "Lei è la figlia femmina ce non ho mai avuto, siamo cresciute insieme e non vediamo l'ora che arrivi quest'altro maschietto nella nostra famiglia".

LEGGI ANCHE>>>Roberta Di Padua, il vero amore non è Alessandro: il bacio all'uomo più importante