Terra Amara, anticipazioni della puntata di oggi: Fikret scopre un'amara verità

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda oggi pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni, con prima un riassunto di quello che abbiamo visto giovedì in prima serata.

Dopo essersi sposati, Colak costringe Betul a rimanere confinata in casa. Sermin, perdendo ogni contatto con la figlia si rivolge senza successo alla polizia, poiché il Commissario afferma di non avere prove sufficienti per avviare indagini o accettare una denuncia di scomparsa. Pertanto, Sermin porta il caso all'attenzione dei media, esprimendo i suoi sospetti su Colak, convinta che abbia assassinato Betul e nascosto il suo corpo. Queste affermazioni appaiono in prima pagina sui giornali di Cukurova, provocando la furia di Colak. Intanto, Fikret si riprende da un'operazione chirurgica dopo essere giunto in pericolo di vita. Abdulkadir una volta dimesso, fa pace con suo fratello e gli propone di spiare per lui. Desidera che Vahap si finga alleato di Colak per anticiparne le mosse.

Sermin, minacciata da Colak cerca rifugio presso Zuleyha, chiedendole aiuto per ritrovare Betul, scomparsa da giorni. Informata da Cavus che Colak tiene Betul prigioniera nella sua abitazione, Zuleyha organizza un gruppo di uomini della sua tenuta per irrompere nella villa, liberare Betul e metterla in salvo. Sermin è profondamente grata, ma Zuleyha tiene a precisare che il salvataggio non cancella i torti subiti in passato. La fuga di Betul fa infuriare Colak, che cerca di scoprire chi ha fornito a Zuleyha le informazioni sulle condizioni di Betul. Quando uno dei suoi uomini incolpa Vahap, lui fugge e si nasconde presso il fratello. Abdulkadir, incontrando Betul la minaccia nonostante i suoi tentativi di riavvicinamento.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di oggi: cosa vedremo in onda su Canale 5

Il matrimonio di Betul con Colak aveva già incrinato i rapporti con Abdulkadir, portando a un violento confronto. Di conseguenza, su richiesta di Abdulkadir, Vahap espelle Betul e Sermin da casa. Nel frattempo, Colak riceve un terzo avviso dal comune di Cukurova che minaccia la demolizione del suo ristorante per abusivismo, che l'uomo interpreta come un attacco personale da parte di Lutfiye. Anche dopo essere state salvate, Zuleyha rimane sospettosa nei confronti di Sermin e Betul, nonostante le loro promesse di fedeltà.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara

Lutfiye si presenta personalmente al ristorante di Colak con l'ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan nel frattempo, si recano in municipio per ottenere la licenza di matrimonio e informano il Sindaco del loro imminente matrimonio. Dopo essere state allontanate da Vahap su ordine di Abdulkadir, Sermin e Betul ricevono l'offerta di Zuleyha di soggiornare nella casa di Gaffur, che si trasferisce nella villa con Uzum. Fikret, che aveva intenzione di proporre matrimonio a Zuleyha durante una cena scopre che lei ha deciso di sposare Hakan. Arriva alla villa un uomo che implora Zuleyha di salvare sua moglie, in pericolo di vita a causa di complicazioni durante il parto. L'unico modo per raggiungere il villaggio è attraverso un ponte sospeso, e Zuleyha chiama il dottor Aykut per assistere nel salvataggio. Contemporaneamente, Colak confida a Cavus il suo piano per eliminare Zuleyha.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Nicholas e Giovanni insieme dopo l'eliminazione: amicizia rientrata?