La Promessa, ecco Jana nella vita reale: la protagonista è completamente diversa

Jana La Promessa

La Promessa è una delle soap più seguite di canale 5 e Jana è amatissima da milioni di fan. Nella vita reale l'attrice ovvero Ana Garcés è completamente diversa dal personaggio, pronti a scoprire la sua vera essenza? 

Tante sono le serie che hanno conquistato in questi anni il pubblico italiano e Jana è la protagonista più amata. Quest'ultima accende le vicende de La Promessa, la soap spagnola che da diverso tempo incolla i telespettatori al piccolo schermo. Al centro delle vicende, la storia d'amore travagliata tra la cuoca e Manuel, i due sono innamorati ma non possono stare insieme, un classico delle soap di canale 5.

La Promessa è girata in una meravigliosa tenuta, luogo in cui Jana fa la cuoca. Il suo amato proviene da una famiglia benestante ma un ostacolo rende tutto più complicato. Jimena è in attesa di un bambino e questo costringe Manuel a dover considerare inevitabilmente questa novità, rinunciando a Jana e a tante opportunità professionali. I fan non vedono l'ora di scoprire se questo amore riuscirà a sbocciare o se la separazione sarà l'unica strada da prendere.

Ana Garcés, l'attrice de La Promessa nella vita reale

Ma chi si nasconde dietro la dolce e delicata Jana de La Promessa? L'attrice si chiama Ana Garcés e nella vita reale è completamente diversa dal suo personaggio. Ana è nata il 15 giugno del 2000 ed ha sempre coltivato da piccolina la passione per la recitazione. Il teatro le ha permesso di poter provare le prime emozioni a stretto contatto con il pubblico. Successivamente i primi piccoli ruoli hanno arricchito la sua carriera, permettendole di poter approfondire molteplici personaggi. Il personaggio di Jana ha però svoltato tutto.

Ana Garcés è Jana della Promessa Fonte Instagram
Ana Garcés è Jana della Promessa Fonte Instagram

 

Ana è stata la protagonista di molteplici cortometraggi e nel 2021 ha anche vinto un premio come miglior interpretazione. Per quanto riguarda la vita privata, l'attrice è molto riservata, per questa ragione non conosciamo eventuali relazioni o episodi che riguardano la sua routine. Dalle foto instagram ad ogni modo, traspare la freschezza che caratterizza la ragazza, nascosta inevitabilmente per interpretare Jana. La Promessa è una soap ambientata nel 1913, per questo il cast deve necessariamente allinearsi con quegli anni. Ana sta ottenendo un grandissimo successo con il suo personaggio, l'attrice è entrata nelle case degli italiani con grande eleganza ed i punta di piedi. I fan sono ormai travolti dalla storia con Manuel e tutti sperano in un lieto fine. Sarà questo un trampolino di lancio per eventuali progetti futuri? Chissà, magari la vedremo in una serie italiana, alle prese con produzioni e cast differenti. Non sarebbe la prima volta per un'attrice spagnola, una grande soddisfazione e gratificazione per il lavoro svolto.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni domani 19 marzo: Jana è insofferente per colpa di Jimena