Il Clandestino con Edoardo Leo, da domani sera in onda su Rai 1: le anticipazioni

Edoardo Leo

Il Clandestino sbarca domani su Rai 1 con uno degli attori più amati del cinema italiano, ovvero Edoardo Leo. Le aspettative dei telespettatori sono altissime e per i fan l'attesa è diventata sempre più difficile. 

Tutti pronti, finalmente da domani sera arriva Il Clandestino, la nuova serie con Edoardo Leo. L'attore romano ha mostrato in diverse occasioni versatilità e grande professionalità. Sono tantissimi i ruoli che hanno permesso ad Edoardo di poter apprendere nuove sfaccettature di questo mestiere, migliorando ogni volta e regalando ai fan, emozioni indimenticabili. Chi ricorda l'amatissimo Marcello in Un Medico in Famiglia?

La serie più amata di Rai 1 ha regalato all'attore i primi momenti di popolarità e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Il talento di Edoardo è stato riscontrato anche nella regia, molti film hanno ottenuto un grandissimo successo. Leo ad ogni modo non smette mai di stupire il pubblico, immergendosi in nuovi ruoli e permettendo a chi lo guarda ma soprattutto a se stesso di potersi mettere alla prova.

Il Clandestino, la nuova serie con Edoardo Leo da domani su Rai 1

Domani sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata del Clandestino, che cosa aspettarsi? Edoardo vestirà i panni di Luca Travaglia, un uomo che vive costantemente con un dolore difficile da superare, ovvero la perdita della sua compagna. Questo dramma ha spinto il protagonista a lasciare la polizia e a trasferirsi a Milano. Una nuova vita ha stravolto la routine di Luca, ormai buttafuori delle discoteche e amante dell'alcool. Un incontro però gli permetterà di poter ricominciare da capo, come? Grazie ad un nuovo progetto, l'apertura di un'agenzia investigativa.

Il Clandestino, la nuova serie con Edoardo Leo
Il Clandestino, la nuova serie con Edoardo Leo

 

Un cast ricco di attori tra cui Hassani Shapi, Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa. La serie sarà spalmata in sei puntate e regalerà ai telespettatori emozioni e attimi salienti. Un nuovo ruolo per Edoardo Leo, l'attore dalla caparbietà spiccata e dal fascino disarmante. Dopo tanti progetti al cinema è il momento di misurarsi con l'appuntamento settimanale di Rai 1. Una vera e propria sfida personale e professionale. Più volte Edoardo ha palesato il desiderio di voler preservare la sua vita personale ed i suoi sentimenti. Per questo in varie interviste, è sempre molto misurato rispetto a quello che riguarda la sua privacy. Da un punto di vista attoriale, il personaggio di Luca rappresenta per lui un ritorno televisivo in grande stile. Che riscontro otterrà Il Clandestino? I telespettatori non vedono l'ora di poter seguire le puntate, di sicuro a prescindere dal successo che la serie potrà riscuotere, sarà evidente come in tutti i progetti, l'impegno e la passione di Edoardo Leo, pronto a tutto pur di soddisfare il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, i palinsesti fino a maggio: in arrivo Edoardo Leo, Milly Carlucci e un ritorno attesissimo