Cristina Marino, la sua manicure è perfetta in primavera: tutto merito di un colore

cristina marino manicure

Cristina Marino, la sua manicure è perfetta in primavera: tutto merito di un colore. La moglie di Luca Argentero sta facendo impazzire il web con le sue nuove unghie. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito. 

Cristina Marino ha pubblicato uno scatto che ritrae le sue unghie. La nuova manicure fa impazzire letteralmente il web ed è tutto merito di un solo colore. La manicure, oggi, è una vera e propria routine di bellezza che consiste non solo nella cura delle mani, ma anche delle unghie. Possiamo considerarlo, infatti, un vero e proprio trattamento estetico che è diventato sempre più popolare nel corso degli anni.

Comprende non solo la cura delle unghie vere e proprie, ma anche l'applicazione di creme idratanti o la rimozione di cuticole. Durante il trattamento, naturalmente, è importante anche considerare la limatura delle unghie e la decorazione delle stesse con smalti o altri vari prodotti, come il gel che dura dalle due settimane in su.

Cristina Marino, la sua manicure è perfetta in primavera: Tutto merito di un colore

Perché la manicure è così importante? Sicuramente, da un lato aiuta a mantenere le unghie e in generale le mani in buona salute. Non solo, quando si rimuovono le cuticole, per esempio, si tende a prevenire l'accumulo di sostanze pericolose, come germi e batteri che possono causare gravi infezioni o altri problemi di salute anche molto seri. Inoltre, dopo aver fatto una bella manicure è fondamentale anche tenere conto che bisogna applicare delle creme idratanti per rendere la pelle più morbida e liscia in generale.

Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero, questa volta ha optato per delle splendide unghie che sono praticamente perfette per la primavera. Innanzitutto, ha scelto un colore molto basico e classico. Ha optato per un nude rosato che praticamente sta bene su tutto. Per questo, sono le unghie perfette da indossare in primavera, quando si osa leggermente di più con i colori caldi e pastello!

cristina marino manicure
La manicure di Cristina Marino pubblicata in uno scatto tra le sue storie di Instagram

In questo modo, con le unghie come Cristina Marino non si risulterà mai eccessive, ma sempre eleganti e al tempo stesso alla moda. Non solo, la donna ha scelto anche di portarle piuttosto corte. Questo è sicuramente un vantaggio per chi lavora con le mani. Le unghie, se curate, possono essere molto belle, ma quelle corte forniscono una comodità senza precedenti. Infatti, rendono la mano super ordinata da un lato e curata, ma al tempo stesso comoda. Si possono fare, dunque, tutte le faccende (comprese quelle di lavoro) senza alcuna difficoltà. Insomma, la manicure di Cristina Marino è da copiare subito!

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino e Luca Argentero annullano la partenza per le feste di Pasqua: il motivo