Un Posto al Sole, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: il ritorno di Ida e le preoccupazioni di Rossella

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole prosegue con la sua messa in onda settimanale da ormai tantissimi anni e i fan seguono di pari passo le anticipazioni nell'attesa di poter seguire nuovi risvolti. 

Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo sono il valore centrale che arricchisce Un Posto al Sole. La soap opera è senza dubbio la più vista e famosa della televisione italiana. Tanti attori nel corso della loro carriera hanno avuto modo di poter interpretare un personaggio della storia, permettendo al pubblico di poter conoscere nuovi lati e versioni inedite delle proprie potenzialità.

Come cornice delle scene, la meravigliosa Napoli. Una città che spesso e volentieri regala a molteplici serie panorami mozzafiato e scenari travolgenti. I protagonisti della soap stanno attualmente portando sul piccolo schermo dinamiche intrecciate e segreti da svelare. Che cosa è successo nelle puntate precedenti? Guido e Mariella sono sempre più in crisi, il loro rapporto è ormai sull'orlo del baratro. Rossella ha annullato le nozze mentre Clara non sa cosa fare con la gravidanza.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'8 al 12 aprile

Nelle puntate in onda la prossima settimana tanti cambiamenti coinvolgeranno i protagonisti della serie. Sono molteplici le evoluzioni attese dai telespettatori, questo per permettere alle storie di poter avere il lieto fine tanto atteso. Ma, arriviamo al dunque, che cosa succederà nella prossima settimana? Nunzio scoprirà finalmente la verità sull'aggressione subita mentre Rossella proverà ad ascoltare Luca, questo momento è per lei molto delicato e i consigli dati con il cuore, potrebbero aiutarla a risolvere i drammi che si porta dentro. Guido e Mariella non riusciranno a ricucire il loro rapporto, per questa ragione i fan dovranno abituarsi alla rottura definitiva della loro storia d'amore.

Un Posto al Sole Rossella
Un Posto al Sole Rossella

 

Ida intanto ritornerà destando preoccupazioni in Marina e Roberto. I due non vorranno in nessun modo fare a meno del piccolo Tommy ma le cose si complicheranno notevolmente. Clara si deciderà a prendere una decisione sulla sua condizione, Alberto è sempre più arrabbiato mentre Eduardo è pronto a tutto pur di risolvere i suoi problemi con la giustizia. La donna deciderà di incontrarlo in carcere, questo è il momento di capire quale strada prendere. Rossella continuerà ad essere particolarmente confusa, i suoi sentimenti la portano in due direzioni completamente opposte, tutto la destabilizzerà. Nunzio proverà a difendere Diana, secondo lui non è stata lei la colpevole di un incidente. Una sorpresa improvvisa sconvolgerà le giornate di Niko, tra Silvia e Giancarlo ci saranno forti momenti di tensioni, probabilmente a causa di Rossella, se pur a sua insaputa. Probabilmente la donna non riesce ancora a togliersi Michele dalla testa. Come si metteranno le cose per i nostri protagonisti? Per scoprirlo l'appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 20.50 su Rai 3.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 5 aprile: Marina ha una nuova strategia