Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: Maria dice tutto a Vito

il paradiso delle signore anticipazioni 8 12 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: Maria dice tutto a Vito. Scopriamo tutto quello che succederà nel corso delle prossime puntate in merito alla famosa soap di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 aprile: Maria svela tutto a Vito. Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate della famosa soap italiana di Rai 1. Maria torna da Parigi e capisce di amare alla follia Matteo. Per questo, ora dovrà prendere una decisione molto importante sia per quanto riguarda il suo futuro lavorativo che in merito alle sue emozioni e a quello che prova per il ragazzo in confronto a Vito.

Intanto, Umberto non riesce a capire per quale motivo Adelaide e Marcello si siano riappacificati e che cosa stiano facendo insieme. Teme, infatti, che l'uomo possa scoprire tutto quello che sta architettando. Don Saverio, inoltre, ha affidato a Marta l'ultima incombenza per ottenere l'annullamento del matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l'omologazione del suo cambio, ma vuole aiutare a tutti i costi Clara. Per questo, si ritroverà a prendere una decisione drastica che potrebbe costargli molto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: Maria dice tutto a Vito

Vittorio non riesce a smettere di pensare a Marta e, forse, sente di amarla. Maria, intanto, dà appuntamento a Vito per parlargli una volta per tutte. Finalmente dirà al ragazzo che cosa ha pensato di fare in merito al loro futuro. Non solo, vedremo anche che Umberto dimostra di non supportare Flora in ambito lavorativo e per questo inizia ad essere particolarmente insofferente verso il Guarnieri.

Quest'ultimo è troppo impegnato a tenere d'occhio Matteo, che intanto si dimostra sempre più preoccupato e vuole cercare di scappare. Maria, nel frattempo, parla anche della fine definitiva della sua relazione con Vito, ma anche questa volta, Ciro non la prende bene. Intanto, Alfredo sta per firmare l'accordo con Rota quando arriva Clara. La donna ha deciso di sacrificarsi per salvare il suo allenatore e questo sconvolge tutti i piani.

maria 8 12 aprile
Maria de Il Paradiso delle Signore, una delle protagoniste della soap italiana di Rai 1

Intanto Matteo chiede a Maria di partire subito per Parigi. Non sa di essere spiato da Malvezzi, il quale riferisce tutto a Umberto. Crespi si sente molto dispiaciuto per quanto è accaduto con Rota e per questo fornisce ad Alfredo un documento molto importante che potrebbe servire a Clara. La ragazza, infatti, in questo modo potrebbe essere presto riammessa alle gare ciclistiche. Matilde andrà fuori per Milano e Vittorio incontra per caso Marta. In quel momento, succederà qualcosa di totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, due attori del cast sono fidanzati? L'indizio insinua il dubbio