Giuseppe Giofrè, regalo inaspettato alla conduttrice Rai: la dolcissima dedica

Giuseppe Giofrè, regalo inaspettato alla conduttrice Rai: arriva la dedica dolcissima, ecco di chi si tratta e che cosa ha fatto il noto ballerino e giudice di Amici 23

Giuseppe Giofrè ha mandato un regalo inaspettato a una conduttrice Rai: c'è anche una dedica dolcissima. Scopriamo maggiori informazioni in merito a che cosa si tratta e soprattutto a chi ha fatto questo bellissimo regalo. Innanzitutto, sappiamo che il noto giudice di Amici 23, questa sera in onda con la terza puntata del talent show, ha avuto un successo clamoroso negli ultimi anni.

Da Amici (per chi non lo ricordasse anche lui ha partecipato al programma) è arrivato a cavalcare i palchi di tutto il mondo, spesso accanto a grandi artiste musicali, come Jennifer Lopez e Taylor Swift. L'artista sta riscontrando successo anche sotto forma di giudice nel talent show di Maria De Filippi ed è amato tantissimo dai telespettatori.

Giuseppe Giofrè, regalo inaspettato alla conduttrice Rai: la dolcissima dedica

Il noto giudice di Amici 23 ha anche scritto un libro, il cui titolo è Stidda, il coraggio di un sogno. Nel suo nuovissimo romanzo, il ballerino ha raccontato nel dettaglio parte della sua vita e il successo che ha ottenuto negli ultimi anni. Ora ha spiccato letteralmente il volo, diventando un ballerino di fama internazionale. Nel suo libro racconta anche di come ha ottenuto il successo e soprattutto come ha fatto a diventare una vera e propria stidda. In dialetto calabrese sta a significare proprio stella.

Giuseppe ha regalato una copia del suo bel libro ad una nota conduttrice Rai. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi. Quest'ultima, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato il regalo del giudice di Amici 23. Non solo, il ragazzo non solo le ha mandato il libro in dono, ma le ha anche fatto una dedica dolcissima, della quale noi abbiamo decifrato la calligrafia.

giuseppe giofrè conduttrice rai
Il regalo con dedica di Giuseppe Giofrè alla nota conduttrice Rai Alessia Marcuzzi

Nonostante la Marcuzzi non l'abbia letta, infatti, si comprende che cosa le ha scritto Giofrè. Si legge chiaramente: "Per Alessia. Ci tengo tanto a farti avere questo mio racconto. Sei una persona fantastica. Sono cresciuto guardandoti e ammirandoti sempre. Sei una stidda (stella) che brilla sempre". Parole dolcissime che hanno colpito nel profondo la nota conduttrice che ha voluto mostrare il tutto sul suo profilo social di Instagram e non solo. Ha letto anche il piccolo riassunto con tanto di trama al lato del romanzo. Infine ha ribadito: "Non vedo l'ora di iniziarlo".

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Lorella Cuccarini alla ricerca del collega nei camerini: dove si era nascosto Emanuel Lo