Giacomo Giorgio, sul set con il collega di Mare Fuori: l'attore ha stravolto il suo look

Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio è tra gli attori più acclamati del momento. In questi giorni è sul set di un nuovo progetto e con lui c'è l'attore di Mare Fuori da sempre collega e grande amico. 

Non è stato il primo ruolo quello di Giacomo Giorgio in Mare Fuori ma di sicuro il suo Ciro Ricci gli ha regalato la popolarità esplosiva. Nella prima stagione i fan hanno completamente perso la testa per il più cattivo dell'IPM di Napoli, innamorandosi perdutamente del suo modo di fare. La morte di Ciro è ancora oggi infatti un argomento dolente per tutti i fan.

Dopo Mare Fuori, Giacomo non ha mai spesso di recitare, tantissimi progetti hanno arricchito la sua vita professionale permettendogli di spaziare in ruoli differenti tra loro. L'ingresso nella serie di successo firmata Rai 1 ovvero Doc 3, è stata di sicuro un'esperienza molto formativa. Affiancare attori come Luca Argentero, Matilde Gioli e tutti i protagonisti del cast, ha rappresentato per Giorgio un ulteriore modo per potersi misurare con esperti della professione.

Giacomo Giorgio, sul set con il compagno di cella

Attualmente Giacomo si trova sul set di un nuovo progetto, cosa starà preparando? Insieme a Vittoria Puccini, attrice meravigliosa e amatissima dal pubblico italiano, Giorgio sta lavorando ad una serie che uscirà su Rai 1 il prossimo anno, ovvero Bel Canto. Insieme a lui Serena De Ferrari, la temutissima Viola in Mare Fuori e tanti altri bravissimi. Questa mattina però tra le storie Instagram dell'attore, un collega e amico di sempre, di chi si tratta?

Dal profilo social di Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso
Dal profilo social di Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso

 

Un ritorno per i due giovani attori particolarmente gradito dai fan, Giacomo è sul set con Nicolò Galasso, ovvero O'Pirucchio in Mare Fuori. Ci sarà anche lui nella nuova serie Rai? L'attore ha completamente stravolto il suo look probabilmente per il personaggio che dovrà interpretare. Barba e taglio di capelli diverso rendono la sua immagine assolutamente innovativa. Questo è ad ogni modo uno degli strumenti necessari da dover tenere in considerazione per potersi immergere al meglio in nuovi ruoli. Oltre ad essere colleghi sul set di Mare Fuori per diverso tempo, Giacomo e Nicolò hanno coltivato negli anni una meravigliosa amicizia. I due ragazzi sono spesso a cena insieme e in molteplici dirette social ed interviste hanno palesato la stima reciproca ed il grande affetto che li lega. Sul set della fortunatissima serie ormai prossima alla quinta stagione, i protagonisti sono unitissimi e complici sotto ogni punto di vista. Un grande punto a favore per il successo del prodotto portato sul piccolo schermo, un modo per trasmettere al pubblico empatia sul set e nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Giacomo Giorgio a cena con due colleghi del cast: la reunion più attesa