Uomini e Donne, nuovo scontro accesissimo tra Cristina e Barbara: interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne Cristina e Barbara

Una sfilata a Uomini e Donne ha nuovamente acceso gli animi tra Cristina e Barbara. Le due donne si sono più volte scontrate nelle varie puntate, questa volta a far accendere la scintilla è stata la votazione fatta dagli uomini. 

Uomini e Donne ha molteplici protagonisti, Barbara e Cristina sono di sicuro le donne tra le più chiacchierate del trono over. Maria De Filippi offre ormai da diversi anni la possibilità a molte persone separate o con una rottura alle spalle, di poter ritrovare nuovamente l'amore. Il percorso in questo caso è diverso rispetto ai ragazzi del trono giovani. I partecipanti possono incontrarsi al di fuori senza telecamere e possono scambiarsi il numero di telefono.

Tanti colpi di scena incollano il pubblico ogni pomeriggio al piccolo schermo. Sono tante le dinamiche nate nel corso di questi anni e molte coppie hanno lasciato il programma innamorati e felici insieme. Gemma è ad ogni modo colei che da anni rappresenta la colonna portante del trono over. Le sue storie d'amore, commentate e criticate da Tina, offrono spunti sempre più esilaranti sui quali chiacchierare.

Uomini e Donne, caos in studio tra Barbara e Cristina

Nelle varie puntate di Uomini e Donne c'è spesso un momento dedicato alla sfilata. I protagonisti si mettono in gioco con temi e abiti diversi, gli uomini per le donne e viceversa, votano ad ogni passerella, decretando alla fine una classifica. Questo è spesso motivo di scontro in quanto, come in tutte le cose, la competizione gioca brutti scherzi. La sfilata di oggi ha alimentato una tensione già evidente tra Barbara e Cristina. Quest'ultima ha ottenuto un punteggio maggiore, scatenando l'ira di Barbara.

Barbara di Uomini e Donne
Barbara di Uomini e Donne

 

Già nelle puntate precedenti le due donne si sono scontrate, Barbara ha accusato Cristina per aver completamente stravolto il suo aspetto con la chirurgia. Durante la passerella di oggi l'ha definita un palo della luce, lasciando per un momento anche lo studio. Maria De Filippi è intervenuta provando a calmare la donna: "Ma tu davvero fai? Trovo tutto esagerato". Barbara ad ogni modo non ha abbassato i toni, colpevolizzando gli uomini presenti in studio per il poco gusto dimostrato durante le votazioni. Più volte la donna ha dimostrato un carattere pungente spesso difficile da gestire, sarà per questo che in tutti questi anni non ha ancora trovato il vero amore all'interno del programma? Più volte la conduttrice ha provato a spiegarle alcune dinamiche evidenti nelle varie registrazioni ma Barbara non si è mai mostrata elastica e pronta a cambiare il suo pensiero, per questo è sempre tra le protagoniste dei vari scontri a centro studio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, reunion per Brando e Raffaella e Cristian e Valentina: cosa è successo lontani dalle telecamere