Mare Fuori, Giacomo Giorgio a cena con due colleghi del cast: la reunion più attesa

mare fuori

Giacomo Giorgio ritrova due amatissimi colleghi del cast di Mare Fuori. La cena con reunion è la più attesa.

Giacomo Giorgio continua la sua ascesa nel mondo della recitazione, tra produzioni al cinema e fiction sul piccolo schermo. Tutti lo hanno conosciuto nei panni di Ciro Ricci in Mare Fuori, il ragazzo che con la sua smisurata voglia di essere il 're' di Napoli e comandare tutte le piazze di spaccio presenti in città amministrando i soldi del clan di famiglia, muore tragicamente vittima della sua stessa sete di potere. L'attore napoletano ha dimostrato sin da subito di essere un talento prodigioso.

Ha brillato in Doc - Nelle tue mani vestendo i panni del medico Federico Lentini. Lo abbiamo visto poi in Noi siamo leggenda su Rai 2 e nelle pellicole di Diabolik. A quanto pare, tanta altra carne è al fuoco per quel che riguarda i suoi prossimi ruoli. Nonostante sia diventato un attore affermato, non rinnega e non dimentica certo il passato e i suoi esordi. Spesso ha affermato che Mare Fuori è parte integrante del suo vissuto e bagaglio professionale e non solo. Ha conosciuto durante quella esperienza delle persone che ormai sono casa e famiglia per lui.

Giacomo Giorgio ritrova i colleghi di Mare Fuori: la cena insieme e la dedica dell'attore

Giacomo Giorgio è stato presente nella quarta stagione della serie ambientata a Napoli e che sulla piattaforma di Rai Play è la più vista di sempre. Ciro appare come visioni, nei sogni e nei ricordi dei protagonisti ancor vivi, e il suo ruolo è più che mai centrale all'interno della trama. Nella serata di ieri l'interprete ha ritrovato due colleghi e amici che come lui, sono pezzi irrinunciabili nel grande puzzle che compone Mare Fuori. Carmine Recano, il comandante che cerca di risollevare i ragazzi ed essere un punto di riferimento per loro. L'attore ha speso recitato con Giorgio anche in altre produzioni.

mare fuori
Giorgio, Recano e Galasso si ritrovano a cena insieme Fonte: Instagram

Non erano soli, siccome dall'immagine potete vedere che al tavolo dove hanno cenato, c'era anche Nick Galasso, Gaetano detto O'Pirucchio nella serie. "Tutto cambia...o quasi. Vi amo", questo scrive l'attore che conclude con l'immancabile emoji del cuore nero, simbolo ormai della serie che tutti gli attori utilizzano sui social. Una reunion tra le più attese, che sicuramente avrà fatto impazzire tutti i fan in un delirio unanime dopo la condivisione. Come scrive Giacomo Giorgio, il tempo passa, le situazioni si evolvono, ma i legami e le cose più importanti che si sono create, soprattutto a livello personale, resteranno per sempre.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti più uniti che mai: il merito è ancora di Aurora