Elodie insieme ad un vero maestro del cinema: nuovo progetto in arrivo?

Elodie

Elodie è una delle cantanti più acclamate del momento, i suoi brani sono diventati nel corso degli anni delle vere e proprie hit di successo. Una sua foto postata su instagram ha attirato l'attenzione mediatica, con lei un grande maestro del cinema.

Tutto è partito da Amici, il programma di Maria De Filippi che ha permesso a tantissimi giovani di potersi costruire uno spazio nel panorama musicale. Elodie ha partecipato ad un'edizione del programma ed il suo cambiamento fatto in questi anni ha stravolto tutti. Ad ogni modo una costante è sempre stata per tutti ben chiara, ovvero la sua splendida voce. Un timbro tagliente e allo stesso tempo molto intenso.

Dopo il programma per Elodie si sono spalancate le porte del successo. Tanti concerti con i fan più affezionati e molteplici esperienze entusiasmanti. Ad ogni modo anche la vita professionale di Elodie ha sempre coinvolto il pubblico, tutti pazzi per le sue storie d'amore travagliate e spesso con persone note. Attualmente la cantante è felice con Andrea Iannone, i due si mostrano sui social più innamorati che mai.

Elodie e la foto con un grande del cinema: di chi stiamo parlando

Non solo il canto nella vita di Elodie, da sempre determinata e con una grande voglia di poter dimostrare elasticità ed intraprendenza professionale. Un film, ovvero Ti mangio il cuore, le ha permesso di poter spaziare nel mondo della recitazione, offrendo al pubblico un nuovo lato di se. Un notevole riscontro da parte dei fan, Elodie è riuscita a catturare l'attenzione di molteplici telespettatori, coltivando una delle sue passioni. La musica ad ogni modo occupa una centralità determinante nella sua vita, con l'arrivo dell'estate probabilmente la cantante ci riserverà qualche nuovo brano.

Dal profilo social di Elodie
Dal profilo social di Elodie

 

Elodie ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto con un grande del cinema, Dario Argento. Indizio lampante per i fan? Potrebbe questa foto dare il via ad una collaborazione cinematografica tra i due, una notizia che di sicuro sorprenderebbe i fan. La cantante ha più volte palesato l'interesse verso più settori e di sicuro lavorare con un regista e attore di questo livello rappresenterebbe un'esperienza professionale pazzesca. Questa foto è ad ogni modo un primo dettaglio di quanto probabilmente vedremo prossimamente. E voi in quale veste la preferite? Elodie racchiude una cerchia molto variegata di fan, dai giovani alle persone più adulte, la sua musica è in grado di coinvolgere tutti. Merito del suo successo, un insieme di cose che si abbinano alla perfezione, dal fascino irresistibile alla voce ammaliante. Elodie è una delle artiste più affascinanti degli ultimi tempi e tutti sono pazzi di lei.

LEGGI ANCHE>>>Rose Villain parla della collega Elodie e dà un giudizio netto: cosa ha detto