Simona Izzo senza freni contro l'ex Antonello Venditti: "Dovrebbe smetterla adesso"

simona izzo

Simona Izzo recentemente ha parlato del travagliato amore con Antonello Venditti e di come attualmente i rapporti non siano dei migliori tra di loro.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia tra le più longeve e amate sul piccolo schermo è in prima linea con la fiction Mediaset Se potessi dirti addio. Garko e Safroncik portano in scena un amore e una storia da loro concepita, che in queste sere è stata proposta su Canale 5 e che termina questa settimana con il gran finale. Recentemente la popolare produttrice e regista si è aperta circa un amore che è stato per lei importante, ma allo stesso tempo non privo di momenti complicati. Dall'amore con il cantante Antonello Venditti è nato Francesco, il loro amatissimo figlio.

Stando a quanto rivelato in Rai nel salotto di Monica Setta, ci sono stati dei dissapori in passato, e anche oggi i rapporti non sono dei migliori. Venditti ha dedicato alla Izzo il celebre brano Amici mai, che appunto sottolinea come dopo un amore come quello che hanno vissuto, non ci possa essere nient'altro al termine di esso, se non la più totale indifferenza. Forse però il maestro Venditti ha preso troppo sul serio queste dichiarazioni, tanto da addirittura bloccare Simona su Whatsapp.

Simona Izzo sui rapporti con Antonello Venditti oggi: tutto il risentimento della regista

L'intervista della Izzo e le sue ultime dichiarazioni hanno portato alla luce parecchio circa il rapporto tra la donna e il suo ex compagno, padre di suo figlio Francesco. Pare infatti che l'abbia tradita e che per un certo periodo quando erano insieme, fosse pazzo dell'attrice Eleonora Giorgi a cui avrebbe anche dedicato una canzone. Simona lo ha raccontato con la più totale calma del mondo, tanto che il suo approccio oggi l'ha portata a voler deporre le armi. Ha spiegato alla Setta infatti che Venditti l'ha bloccata per evitare ogni tipo di rapporto, e che se ha bisogno di qualcosa chiama direttamente Tognazzi.

simona izzo venditti

La regista ha continuato affermando: "Abbiamo un figlio meravigliosi e quattro splendidi nipoti, hai settant'anni, dovresti smetterla di fare queste cose!". Da parte sua dunque c'è la totale volontà di mantenere rapporti sereni e distesi per il bene della loro famiglia e del loro ruolo di genitori e nonni. Avrà ascoltato queste parole il maestro Venditti? Sicuramente non gli avranno fatto piacere alcune dichiarazioni della sua ex compagna, fatte in diretta tv senza farsi alcuno scrupolo. Ormai però tanto tempo è passato e si può mettere una pietra sopra tutto. I due in questo momento potrebbero però essersi già sentiti, e aver messo la situazione a posto avendoci ragionato a dovere.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, spuntano i nomi dei prossimi eliminati: i fan non hanno dubbi dopo l'ultimo indizio