Nathalie Caldonazzo a cuore aperto, il periodo più buio della sua vita: delirio nei commenti

Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è una showgirl molto conosciuta dal pubblico italiano. Una personalità forte e dirompente ma con un animo molto fragile e delicato, palesato durante un racconto toccante e complesso della sua vita personale.

Sono tante le ballerine appartenenti al mondo dello spettacolo, Nathalie Caldonazzo ha iniziato da giovanissima a muovere i primi passi in televisione, ottenendo un buon riscontro. Per diventare una showgirl amata e voluta dai telespettatori e dai produttori, è necessario dimostrare caparbietà e determinazione in tutti i progetti ai quali si decide di prendere parte. Una carriera nata a piccoli passi ma produttiva e gratificante negli anni.

Era il 1997 quando Nathalie è entrata a far parte del cast del Bagaglino, un programma amatissimo da milioni di telespettatori. La ballerina ha messo in luce la sua bellezza mista ad una predisposizione per la danza. Una combo che le è servita per potersi guadagnare la stima e l'affetto del pubblico. Ad ogni modo per lei è sempre stato importante dimostrare intraprendenza e voglia di mettersi in discussione, non solo nel ballo ma anche in altri settori, tutto pur di diventare famosa.

Nathalie Caldonazzo e i disturbi alimentari: le fan si immedesimano

Oltre alla carriera da ballerina, la Caldonazzo ha anche preso parte ad alcuni progetti attoriali e a lavori da modella, di sicuro la sua evidente bellezza le ha giovato un grande vantaggio per potersi affacciare al mondo della moda. I telespettatori hanno avuto modo di conoscerla meglio grazie alle sue partecipazioni ai reality televisivi. Grande Fratello e L'Isola dei Famosi hanno messo in luce la personalità di Nathalie, una donna forte e senza peli sulla lingua. Oltre ad importanti successi e traguardi nella vita professionale, tanti amori hanno permesso alla showgirl di poter provare sensazioni indimenticabili. La sua relazione con l'amatissimo Massimo Troisi è stata ed è ancora oggi molto chiacchierata.

Nathalie Caldonazzo e i disturbi alimentari
Nathalie Caldonazzo e i disturbi alimentari

 

Ad ogni modo è stata una storia vissuta a ventiquattro anni con un ragazzo ad averle causato molteplici disagi. L'attrice si è lasciata andare un racconto molto personale in merito ad un periodo buio della sua vita: "Sono caduta in anoressia, non mi sentivo mai abbastanza". La Caldonazzo ha svelato che un gesto fatto dal suo ex fidanzato sulla sua forma fisica ha innescato in lei un meccanismo dannoso. Da quel momento ogni alimento diventava un pericolo per la sua linea ed il peso calava sempre più, fino a renderla magrissima. Durante il racconto l'attrice ha anche confessato di aver per un periodo bloccato il proprio ciclo, tutto a causa di un'alimentazione rigida e troppo controllata. Dopo questa confessione, una pioggia di commenti da parte di molteplici donne. Tante testimonianze di coloro che hanno attraversato periodi come questi, dettati dal troppo stress o da frasi inopportune dei propri compagni. Per questa ragione, è importante parlarne e confrontarsi, insieme si è più forti e pronti per vincere le battaglie della vita.

LEGGI ANCHE>>>Giusy Buscemi non trattiene l'emozione: una fan molto speciale è pronta a tutto per lei