Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 3 aprile: la decisione inaspettata di Eduardo

Un Posto al Sole

Un Posto al sole è l'appuntamento fisso per milioni di telespettatori, attese le puntate quanto le anticipazioni. I fan più curiosi non aspettano altro che poter sbirciare prima della messa in onda serale, per questo ecco in arrivo le prime novità. 

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole arrivano a scaldare i cuori del telespettatori. Il Palazzo Palladini di Posillipo ed i suoi abitanti continuano ad appassionare il pubblico a casa con le loro avventure e gli imprevisti più inattesi. I nostri amatissimi protagonisti proseguono con il racconto e per molti questo è un momento di forti tensioni. Al centro delle dinamiche l'amore sofferto e gli ostacoli legati alla vita di tutti i giorni.

Il segreto della soap è proprio questo, riuscire a portare sul piccolo schermo una storia veritiera e molto attuale. Nel cast tantissimi attori che negli anni sono diventati delle vere e proprie colonne portanti per il successo del prodotto. Molti di loro hanno iniziato proprio da qui e dopo gli ottimi riscontri, hanno avuto modo di poter spaziare in altri progetti che hanno notevolmente arricchito il loro bagaglio professionale e personale.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 3 aprile: la sofferenza di Silvia

Che cosa accadrà nella puntata in onda questa sera? Silvia proverà in tutti i modi ad evitare il confronto con Michele. Per la donna al momento è meglio far finta che nulla sia successo. Giancarlo non riuscirebbe ad accettare che tra lei ed il suo ex c'è ancora qualcosa, per questo è necessario reprimere i sentimenti che però incombono nella sua mente e nel suo cuore. Ad ogni modo questo risulterà sempre più difficile, nascondere ciò che si prova è un'impresa complessa e spesso difficile da gestire.

Un Posto al Sole, Mariella e Guido
Un Posto al Sole, Mariella e Guido

 

Edoardo invece prenderà una decisione molto importante. Clara è sempre più in crisi, questa gravidanza è un continuo ostacolo per la sua serenità mentale. Alberto è furioso, quest'ultimo spera in tutti i modi di poter riconquistare la donna, confusa e al momento destabilizzata. Clara non sa davvero cosa fare e la decisione legata all'interruzione della gravidanza la devasta completamente. Edoardo le ha chiesto di stargli lontano ma qualcosa potrebbe nuovamente cambiare, che cosa deciderà? Tutto è ancora da scoprire, ogni puntata ha la capacità di incollare i telespettatori al piccolo schermo, tra emozioni e attimi salienti. Quello che coinvolge i nostri protagonisti è spesso vissuto anche dal pubblico, anche perché è sempre più comune la condivisione di problemi familiari e crisi sentimentali. Per questo e per molto altro, l'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3 con nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 aprile: Michele e Silvia in grande difficoltà